Grande Fratello Vip News, il sospetto di Elenoire e Antonella:
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è tema principale delle ultime news sul Grande Fratello Vip 2016, ma l’analisi di Elenoire CasalegnoAntonella Mosetti fa pensare molto, quantomeno riflettere sulle vere intezioni di Stefano. Il sospetto infatti è che sia una bolla di sapone e in quanto tale possa essere negativa sullo stato d’animo di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip news, Elenoire Casalegno: “Se lei non ti piace lasciala stare”

Elenoire e Antonella Mosetti, sono sedute in veranda, mentre gli altri si divertono a ballare nella casa e parlano del ‘bacio stellare‘ che c’è stato tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Elenoire è stata subito molto chiara nei confronti di Stefano:”L’ho detto a Stefano, se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque“.

Poi Antonella rincara la dose:”La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata”. Il sospetto delle due donne è che Stefano stia recitando una farsa, per divertirsi o mettersi in mostra e questo non è sicuramente giusto nei confronti  di una donna apparentemente infatuata.

Grande Fratello Vip news: l’interesse di Valeria è reale

Da quello che si è potuto sentire e vedere, l’interesse di Valeria Marini per Stefano Bettarini, sembra essere abbastanza reale ed è evidente che la showgirl sia presa da questa situazione, lo testimoniano anche le reazioni di gelosia avute contro la Rodriguez.

Negli ultimi giorni infatti è nata una rivalità molto accentuata tra Valeria e la bella venezuelana, proprio a causa dell’ex calciatore, il quale però si è sempre dimostrato frenato e poco interessato.

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini deve uscire allo scoperto

Dopo l’episodio del bacio di ieri però ora Stefano Bettarini dovrebbe uscire allo scoperto e far capire se è veramente interessato a questo flirt oppure no. Le dichiarazioni di Elenoire sono state chiare ed esplicite e non lasciano dubbi all’interpretazione.

Poi conoscendo il carattere di Valeria, se si dovesse accorgere di essere presa in giro diventerebbe una belva. Se Valeria Marini non viene squalificata per l’ormai famoso rifiuto a partecipare al balletto, la prossima settimana ne vedremo delle belle.