Grande Fratello Vip news: la doppia faccia di Antonella Mosetti, ecco cosa dice di Valeria Marini
Antonella Mosetti e Valeria Marini

Nella Casa del Grande Fratello Vip ormai l’ipocrisia sembra regnare sovrana e le ultime news riguardanti Antonella Mosetti e Valeria Marini lo dimostrano alla grande. Oggi, infatti, vogliamo mettere in luce i comportamenti della prima, che dopo l’uscita della figlia Asia Nuccetelli ce la sta mettendo tutta per farsi eliminare al televoto di questa settimana. Ma al di là di questo, molte persone che seguono il GF Vip sono state colpite dalla doppia faccia di Antonella.

Grande Fratello Vip news: l’amaro sfogo di Valeria Marini

La Mosetti, infatti, con Valeria Marini appare sempre molto ambigua. Se da un lato, quando si trova a parlare a tu per tu con la show-girl sarda, le dà ragione su tutto e la consola affermando che non è vero che nella Casa del GF Vip nessuno più la sopporta, dall’altro la critica aspramente proprio come fanno un po’ tutti gli altri Vip, che questa settimana si sono stretti in difesa di Mariana Rodriguez, bistrattata e messa in un angolo proprio da Valeria, che le ha provate tutte per escluderla.

Grande Fratello Vip news: le parole di Antonella Mosetti

Ecco cosa ha detto Antonella Mosetti a Valeria Marini per consolarla mentre questa diceva di voler lasciare la Casa del GF Vip  e di non farcela più: “Mi metto nei tuoi panni Vale e penso a me in cantina, volevo morì. Tu hai già fatto tanto, non dare confidenza a quella persona, fingi che non è successo nulla, pensa a te. Vuoi stare male tu? Poi ti viene l’Herpes, sono tutti sfoghi. Tu non devi chiedere scusa. Chi è che non ti sopporta Vale? Dimmi i nomi. Non è vero, qui tutti ridiamo grazie a te, so’ due giorni che ti sei allontanata e non ride più nessuno”.

Grande Fratello Vip news: grande attesa per la puntata di lunedì

Invece, in presenza di altri concorrenti vip, la madre di Asia Nuccetelli ha gridato come se fosse anche lei molto irritata con la Marini per le sue pose da gran donna e la tendenza a comandare tutti a bacchetta: “Mariana può fare come vuole, la casa è di tutti! Ognuno fa il cazzo che vuole! Tanto Vale gira male quindi qualsiasi cosa succede se la prende con te e poi ti fa baci stellari! Lei è così quando sbrocca… basta, non ce la faccio più!”.

Insomma, qual è la vera Antonella Mosetti? E soprattutto, il GF Vip lunedì sera 24 settembre farà vedere queste cose ai concorrenti? In tal caso certamente ne vedremo davvero delle belle!