Grande Fratello Vip news: la strategia di Andrea Damante, Asia Mosetti lo seduce?
Andrea Damante

Le news riguardanti il Grande Fratello Vip 2016 rivelano che tra Asia Mosetti e Andrea Damante sembra stia nascendo del tenero, tant’è che la stessa ragazza ha fatto una dichiarazione incredibile davanti alla madre Antonella che l’ha guardata spalancando gli occhi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: la dichiarazione di Andrea

Guardando le immagini che ci propone la diretta 24 ore su 24 abbiamo scoperto che Andrea Damante ha dichiarato davanti alle due Mosetti che la sua politica all’interno della casa è quella di far arrivare in finale i giovani, quindi andando per esclusione lui nominerà solamente i più vecchi.

Antonella ha risposto che per lei va bene, poi ha continuato spiegando che essere eliminata per lasciare spazio ai giovani è giusto e a lei non creerebbe alcun tipo di problema. Chissà se tutti gli altri concorrenti la pensano come lei? Probabilmente a breve ne vedremo delle belle, ma proseguiamo nel discorso.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: i primi sguardi tra Asia e Andrea

Continuando a narrarvi il discorso tra Damante e le Mosetti, ad un certo punto interviene Asia dicendo che all’inizio ha fatto la sua nomination perchè fino a quel momento non aveano mai scambiato una parola ma adesso, dice la ragazza, le cose sono completamente cambiate e così anche il suo giudizio su di lui.

Conclude il suo pensiero poi dicendo che mai e poi mai per le nomination uscirebbe il nome Andrea. A quelle parole il giovane ex tronista non è riuscito a sostenere lo sguardo di Asia che, notando l’imbarazzo, ha fatto altrettanto girandosi verso la madre. Chissà cosa pensa la fidanzata di Damante, Giulia? Intanto Antonella ha guardato la figlia con sguardo attonito dopo la sua dichiarazione…cosa succederà ancora nella casa del GF Vip?

Le notizie dalla casa del Grande Fratello Vip torneranno presto per raccontarvi nuove e piccanti rivelazione direttamente dalla casa, che sicuramente non taderanno ad arrivare.