Grande Fratello Vip news, le confidenze bollenti di Bettarini:

Il Grande Fratello Vip si fa caldo per via delle news che in queste ore stanno facendo il giro del web provocando uno scandalo tale che per parlarne si sono scomodate anche le più prestigiose testate e i quotidiani nazionali. Stavolta non stiamo parlando di Clemente Russo e delle sue parole vergognose sulle donne e sui loro tradimenti, bensì delle show-girl e modella romana Antonella Mosetti, finita nell’occhio del ciclone per via della confessioni a luci rosse che Stefano Bettarini ha fatto su di lei.

Grande Fratello Vip news: le confessioni bollenti di Stefano Bettarini

Piuttosto che preoccuparsi di quello che la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis avrebbe detto sulla figlia (tra l’altro la corteggiatrice non le ha certo dato della poco di buono come ha capito la madre), forse Antonella Mosetti dovrebbe preoccuparsi di quanto l’ex calciatore Stefano Bettarini, più noto per essere stato sposato con Simona Ventura, ha detto qualche notte fa su di lei all’amico Clemente Russo, squalificato e già uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip news: le gesta di Antonella Mosetti a letto

Sì, perché tra tutte le donne che ha nominato, con cui ha rivelato di aver avuto una storia ai tempi del matrimonio con Simona Ventura, Stefano Bettarini si è soffermato in particolare modo su Antonella Mosetti per descriverne con dovizia di particolari le gesta erotiche.

L’ex calciatore, infatti, ha dichiarato che una volta la donna l’avrebbe aspettato nuda nella suite di un noto hotel romano, a cavalcioni su una sedia. Non contento, l’uomo ha lasciato intendere che fosse scatenata a letto e si muovesse come “un’anguilla”.

Grande Fratello Vip news: ecco perché la Mosetti fu allontanata da “Quelli che il calcio”

Va detto che anche Antonella Mosetti ha parlato della liaison con Stefano Bettarini, affermando di essere andata a letto con lui per farla pagare al suo ex, Davide Lippi. Ai tempi, inoltre, la Mosetti lavorava a “Quelli che il calcio” con la moglie di lui, la Ventura, che scoperta la tresca fece in modo di allontanarla… insomma, chi è senza peccato scagli la prima pietra! A prestissimo con altre news sul Grande Fratello Vip!