Grande Fratello Vip news: nuove querele per Bettarini, il dramma di Mariana Rodriguez

Stefano Bettarini rischia grosso perché un’altra show girl minaccia di querelarlo, mentre la bellissima Mariana racconta il suo passato

Al Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno le news che riguardano Stefano Bettarini che continua a essere nella bufera a causa dello scivolone fatto durante la famosa nottata in cui lui e Clemente Russo parlarono di donne (nello specifico di ex fiamme del calciatore). Pamela Prati, infatti, ha minacciato di querelare il collega di GF Vip. Mariana Rodriguez, invece, nella Casa continua a non avere vita facile a causa dei contrasti con Valeria Marini, ma neanche fuori vive bene… ecco perché!

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini parlava davvero di Pamela Prati?

Tra i nomi delle donne con cui Stefano Bettarini sostiene di essere stato, c’è anche una tale Pamela che lui dice non essere granché a letto e che ora ha una certa età. In molti in questa descrizione hanno riconosciuto proprio Pamela Prati, e al donna si è infuriata. In una recente intervista rilasciata appena uscita dalla Casa del Grande Fratello, infatti, la Prati si è infuriata e ha minacciato di querelare Bettarini qualora scoprisse che parlava davvero di lei.

Grande Fratello Vip news: le parole durissime della show-girl

Ecco le parole di Pamela Prati, arrabbiatissima con il calciatore e decisamente furiosa per essere stata coinvolta in questo scandalo sexy che ha trascinato nella bufera sia Bettarini che la ex moglie Simona Ventura e i loro figli: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”.

La show-girl ha continuato: “Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”.

Grande Fratello Vip news: la famiglia di Mariana Rodriguez in grande difficoltà

Alle spalle Mariana Rodriguez ha una storia tutt’altro che semplice. La modella venezuelana, infatti, manda tutti i soldi che ha al padre e ai fratelli che vivono ancora in Venezuela e non se la passano affatto bene anche a causa del governo, che fa vivere i suoi cittadini in una situazione di miseria e paura. Forse per questo motivo, per non creare un caso diplomatico, la redazione del GF Vip ha subito staccato dal racconto della modella che si stava sfogando con Andrea Damante.

Lascia un commento