Grande Fratello Vip news: nuove querele per Bettarini, la drammatica storia di Mariana Rodriguez
Stefano Bettarini

Al Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno le news che riguardano Stefano Bettarini che continua a essere nella bufera a causa dello scivolone fatto durante la famosa nottata in cui lui e Clemente Russo parlarono di donne (nello specifico di ex fiamme del calciatore). Pamela Prati, infatti, ha minacciato di querelare il collega di GF Vip. Mariana Rodriguez, invece, nella Casa continua a non avere vita facile a causa dei contrasti con Valeria Marini, ma neanche fuori vive bene… ecco perché!

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini parlava davvero di Pamela Prati?

Tra i nomi delle donne con cui Stefano Bettarini sostiene di essere stato, c’è anche una tale Pamela che lui dice non essere granché a letto e che ora ha una certa età. In molti in questa descrizione hanno riconosciuto proprio Pamela Prati, e al donna si è infuriata. In una recente intervista rilasciata appena uscita dalla Casa del Grande Fratello, infatti, la Prati si è infuriata e ha minacciato di querelare Bettarini qualora scoprisse che parlava davvero di lei.

Grande Fratello Vip news: le parole durissime della show-girl

Ecco le parole di Pamela Prati, arrabbiatissima con il calciatore e decisamente furiosa per essere stata coinvolta in questo scandalo sexy che ha trascinato nella bufera sia Bettarini che la ex moglie Simona Ventura e i loro figli: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”.

La show-girl ha continuato: “Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”.

Grande Fratello Vip news: la famiglia di Mariana Rodriguez in grande difficoltà

Alle spalle Mariana Rodriguez ha una storia tutt’altro che semplice. La modella venezuelana, infatti, manda tutti i soldi che ha al padre e ai fratelli che vivono ancora in Venezuela e non se la passano affatto bene anche a causa del governo, che fa vivere i suoi cittadini in una situazione di miseria e paura. Forse per questo motivo, per non creare un caso diplomatico, la redazione del GF Vip ha subito staccato dal racconto della modella che si stava sfogando con Andrea Damante.