Grande Fratello Vip news, parla il padre di Asia Nuccetelli: “A questa Giulia, auguro che…”

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, il padre di Asia Nuccetelli ed ex marito di Antonella Mosetti parla anche di Giulia De Lellis

Di lui nella Casa del Grande Fratello Vip si è parlato solo di sfuggita, ma tutti sanno che Alessandro Nuccetelli, papà di Asia Nuccetelli, è stato il marito di Antonella Mosetti e ancora oggi è una figura di riferimento non solo per la figlia ma anche per la ex moglie. L’imprenditore romano, molto conosciuto nel mondo del gossip, in una recente intervista ha parlato di quanto sta accadendo in questi giorni nella Casa del GF Vip a sua figlia, e si è soffermato soprattutto sulle parole di Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip news: Alex Nuccetelli, papà di Asia, non ci sta

Com’è noto a chi segue il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Giulia De Lellis è la fidanzata di Andrea Damante – deejay ex tronista e anche lui concorrente del GF Vip – che è entrata in Casa proprio per fare una sorpresa al suo fidanzato.

Alla fine, però, c’è stato un durissimo battibecco tra Giulia e Antonella Mosetti, avvenuto poiché quest’ultima ha preso le difese della figlia Asia Nuccetelli, accusata da Giulia di essere “una dette tante” ragazze italiane a correre dietro al suo fidanzato. E Alessandro Nuccetelli, papà di Asia, se l’è preso molto a male per questa definizione.

Grande Fratello Vip news: l’augurio dell’uomo a Giulia De Lellis

Secondo Antonella – e, a quanto pare, anche secondo Alex Nuccetelli – la figlia è stata fatta passare per una poco di buono davanti a tutta Italia quando non ha fatto nulla di male, non ci ha provato con fidanzato di nessuna ed è stata sempre rispettosa. Ecco cosa dichiara l’uomo a proposito di Andrea Damante e Giulia De Lellis:

“Ad ogni modo l’intervento in casa di questa Giulia non l’ho trovato affatto corretto, soprattutto perché il gioco teneva tutti bloccati i concorrenti. Sono pro Giulia e Andrea ma dire a una ragazzina ‘tutta Italia sa chi sei’ oltre che scorretto ai fini del gioco è stata una cosa veramente cattiva e brutta che può destabilizzare. Questo desta una grande preoccupazione per me, in quanto padre, una volta che uscirà Asia e andrà in giro. Quello che chiedo agli autori, ai conduttori e a chiunque vi sia dietro è di finirla perché mia figlia non ha commesso nulla. A Giulia auguro di non trovarsi mai una persona smaliziata che entri nel letto di Andrea, posso garantirle che sta in una botte di ferro con mia figlia perché è una persona sensibile”.”

Grande Fratello Vip news: Asia sarà la prossima a uscire?

Insomma, secondo Alessandro Nuccetelli è peggio quello che Giulia De Lellis avrebbe lasciato intendere a proposito di Asia che non le parole stesse della figlia, la quale si è spesso vantata delle sue numerose avventure sentimentali e sensuali. In ogni caso, ora che Asia è in nomination (tra l’altro con la madre Antonella, visto che le due sono state “staccate” dalla produzione del GF Vip), il pubblico potrà schierarsi e far capire cosa pensa davvero di quanto successo, non credete anche voi amici?

Lascia un commento