Grande Fratello Vip news, puntata imperdibile: un nuovo ingresso, il ritorno di Giulia De Lellis e la cacciata di Pamela
Mara Venier

Grandissime sorprese questa sera al Grande Fratello Vip che andrà in onda come sempre alle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 con al timone la bella e brava Ilary Blasi. Eh sì, perché stando alle ultimissime news ufficiali diramate dal sito di Davide Maggio, nella puntata che andrà in onda tra qualche ora succederà praticamente di tutto: nuovi ingressi in Casa, sorprese, eliminazioni e una cacciata eclatante quasi quanto quella di Clemente Russo della scorsa settimana!

Grande Fratello Vip news: televoto annullato e cacciata di Pamela

Ma andiamo con ordine. Vi abbiamo già svelato che – proprio come la scorsa puntata – il televoto è stato annullato perché gli autori del GF Vip sono costretti a eliminare, squalificandola, una concorrente che ha contravvenuto in più modi alle regole.

Si tratta di Pamela Prati, cui la scorsa puntata la stessa Ilary aveva dato un ultimatum molto chiaro: o abbandonava la Casa spontaneamente (perdendo il cachet) oppure decideva di restare adattandosi allo spirito del gioco e rispettando le regole che valgono per tutti i concorrenti.

Grande Fratello Vip news: l’ingresso a sorpresa di Mara Venier

Per non perdere il suo cachet, la show-girl del Bagaglino ha deciso di restare, ma non si è adattata affatto; anzi, ha provato ad uscire dalla Casa senza autorizzazione e pare abbia parlato male persino di Ilary Blasi. La sorpresa, invece, sarà un ingresso molto gradito!

Per sollevare il morale dei ragazzi della Casa del GF Vip – e soprattutto per fare una sorpresa al simpatico Bosco Cobos, che dall’Isola dei Famosi è diventato suo grande amico – entrerà la simpaticissima ed effervescente Mara Venier, che tuttavia potrebbe restare solo un’oretta e poi uscire.

Grande Fratello Vip news: Giulia De Lellis torna nella Casa

E Davide Maggio dà anche la conferma ufficiale riguardante Giulia De Lellis, la fidanzata del tronista Andrea Damante che entrerà nuovamente in Casa. Il giornalista scrive che: “La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana!”. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per definire quella di stasera una puntata del Grande Fratello Vip decisamente imperdibile!