Grande Fratello Vip news, quando Totti diceva a Ilary Blasi: “Ti ammazzo”

Striscia la Notizia manda in onda un filmato di repertorio e fa fare una figura terribile alla conduttrice del GF Vip

L’eliminazione di Clemente Russo al Grande Fratello Vip è stata una notizia che ha sconvolto l’intera Italia, ma potrebbe succedere di peggio. Sì, perché nell’ultima puntata di Striscia la Notizia è andato in onda un servizio che di certo avrà fatto impallidire la bella Ilary Blasi, conduttrice di questa prima edizione del GF Vip 2016… Un tempo, infatti, anche suo marito, il calciatore della Roma Francesco Totti, minacciava pubblicamente di ammazzarla qualora avesse scoperto che lei lo tradiva!

Grande Fratello Vip news: Ilary e Totti nella bufera

Ebbene sì, nella scorsa puntata il telegiornale satirico Striscia la Notizia ha mandato in onda un’intervista doppia che qualche tempo fa Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti hanno rilasciato proprio alle Iene nella quale, alla domanda cosa farebbe se scoprisse che la moglie lo tradisce, il capitano della Roma ha risposto senza mezzi termini “l’ammazzo”.

Perché dunque Clemente Russo ha dovuto subire una così dura condanna, ovvero l’eliminazione dal reality show, quando invece a Francesco Totti è stato abbonato tutto, e anzi la sua è stata presa come una battuta goliardica di cui ha riso la stessa Ilary Blasi?

Grande Fratello Vip news: quel “la ammazzo” detto ridendo

Non v’è dubbio che anche il pugile avesse detto quella frase su Simona Ventura solo per consolare l’amico Stefano Bettarini, che dopo tanti anni non sembra essersi ripreso dalla separazione, dunque dove sta la differenza con l’affermazione altrettanto grave di Francesco Totti?

All’indomani della bufera che si è abbattuta sul Grande Fratello Vip sono in molti a chiederselo: perché usare due pesi e due misure? Forse l’eliminazione e la pubblica gogna di Clemente Russo doveva fungere da esempio per tutti? Oppure, semplicemente, serviva allo show, visto che gli ascolti delle prime due puntate non erano certo stati entusiasmanti? Chissà!

Come sempre torneremo con altre freschissime news sul GF Vip, non perdetevele!