Grande Fratello Vip News: Stefano parla di Valeria e cresce il feeling tra i due, ma...
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Le ultimissime news parlano di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 e del suo felling che sta crescendo con Valeria Marini che, con il passare dei giorni, si sta sempre più avvicinando all’ex marito di Simona Ventura. Nella casa più spiata d’Italia fino ad oggi se ne sono viste di tutti i colori, ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo.

Grande Fratello Vip News: Stefano Bettarini e Valeria sempre più vicini

Nella prima edizione del Grande Fratello Vip ne stanno succedendo di tutti i colori. Nessuno si sarebbe mai aspettato un programma cosi movimentato. Com il passare dei giorni l’intersa tra l’amatissima Valeria Marini e l’ex giocatore Stefano Bettarini sta crescendo sempre di più.

La diva in questi giorni non si è di certo tirata indietro rivelando più volte che per l’ex di Simona Ventura prova una forte attrazione e i due ultimamente stanno passando sempre più tempo insieme. E sopratutto da soli! In giardino, in bagno, in piscina e niente meno a letto! Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore o è solamente una forte amicizia?

Grande Fratello Vip News: Stefano è realmente interessato a Valeria?

Nella casa più spiata d’Italia a lungo andare si sono accorti un po’ tutti dell’avvicinamento tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, ormai i due in questi ultimi giorni hanno deciso di uscire allo scoperto. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: Stefano è realmente interessato a Valeria Marini?

Laura Freddi è convinta che a Stefano interessi parecchio Valeria e quest’ultima per l’ex calciatore sia sia presa una bella cotta. Una di quelle che potrebbero farla soffrire e non poco. Asia Nuccetelli ed Elenoire sono state invece più dirette, domandando a Stefano cosa prova per la Marini: “Io mi diverto, lei anche credo si diverta”, replica lui.

Grande Fratello Vip News: Stefano vede Valeria solo come un’amica

Insomma, vicini o non, per Stefano Bettarini per ora è solo una forte amicizia quella che prova per Valeria Marini. Cosi la Mosetti rincare la dose e senza mezzi termini domanda: “Non ti piacerà mai? E’ un no?”. “Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee”, risponde ancora Bettarini. Alla Marini non resta che rassegnarsi?

Valeria Marini comunque non ci sta e sta cercando in ogni modo di prendersi Stefano. La Marini in questi giorni si è avvicinata tantissimo all’ex giocatore e sta cercando di farle capire che lei prova più di un’amicizia nei suoi confronti. Resta da vedere se Stefano cederà.

Per saperne di più su Stefano e Valeria vi invitiamo a non perdere le ultime news sul Grande Fratello Vip.