Grande Fratello vip news, Valeria Marini alla Ciociara:
Valeria Marini

Mentre cresce l’attesa dei concorrenti del Grande Fratello Vip per la diretta di stasera, 17 ottobre 2016, sulla rete ammiraglia di Mediaset Canale 5, cresce anche la tensione e si moltiplicano gli scontri tra i vip reclusi della Casa di Cinecittà. Questa volta a fare le spese del nervosismo di Valeria Marini è stata la Ciociara Alessia Macari, vittima di una frase di pessimo gusto che forse la show-girl poteva tenersi per sé.

Grande Fratello vip news: Valeria Marini sempre più indisponente

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano, chi più chi meno, un po’ più in carne rispetto a quando sono entrati: colpa dell’assenza di attività fisica, certo, ma anche del fatto che probabilmente non avendo nulla da fare tutto il giorno si mangia più spesso.

Tra le vip che appaiono più rotondette rispetto a quando sono entrate c’è anche la già formosa Alessia Macari, che tuttavia è sempre molto bella e soprattutto proporzionata, visto che i suoi chili sono curve pericolose di un corpo decisamente sensuale.

Grande Fratello vip news: la battuta che fa arrabbiare Alessia Macari

E forse è stata proprio l’invidia per questo fisico così sensuale (che anche Stefano Bettarini guarda spesso e volentieri) a far parlare Valeria Marini, che con pochissimo tatto ha fatto notare ad Alessia che da quando è entrata al GF Vip è ha preso diversi chili. “Sei ingrassata e non poco” ha dichiarato stamattina la prima donna del Bagaglino davanti a tutto il gruppo riunito in cucina per fare colazione insieme come ogni mattina.

Grande Fratello vip news: l’intervento deciso di Eleonoire Casalegno

Alessia Macari ovviamente non ha preso bene questo commento non richiesto e ha ribadito, visibilmente piccata: “Potevi dirmelo in privato”. Anche altri concorrenti si sono detti d’accordo, ma l’unica che è intervenuta per riprendere Valeria è stata Elenoire Casalegno, che ha intimato alla show-girl sarda: “Chiedile scusa”. La Marini l’ha fatto, ma il malumore nei suoi confronti resta alto…. Sarà lei la nominata di stasera al Grande Fratello Vip?