Grande Fratello Vip: non si placa lo scandalo televoto, autori nella bufera e provvedimenti drastici?
Il Grande Fratello Vip

La di lunedì 31 ottobre 2016 del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio una grossa delusione per la maggior parte dei telespettatori che non avrebbero mai immaginato che un personaggio come Stefano Bettarini, fortemente criticato per alcune sue condotte decisamente discutibili, potesse arrivare in finale assieme a Laura Freddi, che per la maggior parte del pubblico a casa sembra un vero e proprio fantasma incapace di prendere posizione e di farsi valere nella Casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip: Bettarini-Damante, il televoto non funziona e si grida al complotto

Ad aver fatto arrabbiare il pubblico è stata soprattutto l’eliminazione del tronista Andrea Damante, che per molti sarebbe dovuto arrivare in finale al posto di Stefano Bettarini, che il pubblco avrebbe voluto eliminare sin dai tempi dello scandalo Clemente Russo. Chi cercava di votare affinché rimanesse il protagonista di Uomini e Donne, infatti, si sarebbe visto rifiutare il voto e il sistema bloccarsi per non far votare.

Grande Fratello Vip: i fan del tronista sono imbufaliti

In rete circolano molteplici screenshot che testimonierebbero la cosa, ma è difficile verificarne l’attendibilità. Sta di fatto che la cinquina finale non soddisfa nessuno. La favorita per la vittoria resta senza dubbio la Ciociara Alessia Macari, che sembra mettere d’accordo un po’ tutti – dagli abitanti della Casa del GF Vip (la ragazza è sempre andata d’accordo un po’ con tutti, fatta eccezione forse per le Mosetti) – al pubblico a casa.

Grande Fratello Vip: lotta per la vittoria tra Alessia Macari e Valeria Marini

Di certo, tuttavia, non si tratterà di una vittoria memorabile, poiché – se è vero che Alessia Macari è una ragazza educata che non ha mai dato fastidio a nessuno – è anche vero che pure lei, come Laura Freddi, si è esposta pochissimo.Più controversa sarebbe invece la vittoria di Valeria Marini, che non mette d’accordo tutti proprio perché il suo carattere e la sua personalità camaleontica confondono e dividono… Cosa succederà ora, dunque? Verranno presi provvedimenti contro gli autori, già finiti nella bufera per via della vicende Clemente Russo?

Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip! Continuate a seguirci in attesa della finale di lunedì!