Grande Fratello Vip: parte una bestemmia, una concorrente rischia l’espulsione

Nella Casa del GF Vip si sente distintamente una bestemmia, ma non si capisce se a parlare sia Marian Rodriguez, Laura Freddi o Alessia Macari

Mancano poche ore a una nuova puntata del Grande Fratello Vip e già impazzane le news riguardanti una possibile nuova eliminazione non prevista di un concorrente; o meglio, di una concorrente. Sì, perché nelle ultime ore è successo qualcosa di molto grave che ha coinvolto tre vip, ovvero Mariana Rodriguez, Laura Freddi e la ciociara Alessia Macari, e che potrebbe prevedere provvedimenti drastici da parte degli autori del GF Vip. Vediamo insieme cosa è successo.

Grande Fratello Vip: è stata davvero un bestemmia?

Mariana Rodriguez, Laura Freddi e la ciociara Alessia Macari, che nell’ultimo periodo – soprattutto dopo gli “scleri” di Valeria Marini, che si è allontanata un po’ da tutti – si sono molto avvicinate, diventando amiche, stavano parlando tra loro di nomination e televoto.

A un certo punto, presa dalla foga del discorso, una delle tre vip si è lasciata sfuggire quella che a molti è apparsa ben più di un’imprecazione qualsiasi; si tratterebbe di una bestemmia, ovvero qualcosa di molto grave per cui in passato altri concorrenti sono stati eliminati.

Grande Fratello Vip: dalle immagini è quasi impossibile risalire alla responsabile

Tuttavia non solo è impossibile definire con certezza se la bestemmia in questione c’è stata davvero, ma non si riesce neanche a capire chi tra Alessia, Laura e Mariana sia stata a pronunciarla, tanto più che gli accenti della Macari e della Rodriguez si somigliano moltissimo. Esaminando i filmati in questione, gli autori riusciranno a risalire alla vera responsabile? E, se sì, cosa le succederà?

Grande Fratello Vip: una serata di eliminazioni e liti

Gli scenari che si prospettano solo due: o gli autori faranno finta di nulla proprio perché non riescono a individuare con certezza la reale responsabile, oppure, visto che la finale si avvicina, approfitteranno della cosa per far fuori un altro vip… Secondo voi cosa succederà? Ci saranno colpi di scena?

Lo scopriremo tra pochissimo, non perdetevi le ultimissime news dalla Casa del GF Vip!