Grande Fratello Vip: paura per Francesco Moser, Ignazio lascia la casa?

Il campione delle due ruote è andato al pronto soccorso, cosa deciderà di fare suo figlio? Ecco i dettagli dell’accaduto

Incidente con il trattore per Francesco Moser, grande campione di ciclismo nonché padre del concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Ignazio, che per questo motivo potrebbe decidere di abbandonare il reality show prima del tempo. Per adesso il concorrente è ignaro di tutti, e nella Casa sta soffrendo per l’eliminazione del suo amico Gianluca Impastato, reo di avere bestemmiato. Se la situazione dovesse aggravarsi, tuttavia, non è da escludere che il giovane possa andare via dal gioco.

Un altro concorrente abbandona il Grande Fratello Vip?

Negli scorsi giorni Francesco Moser, celebre ciclista e padre di Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip che si sta facendo amare per il suo grande fascino, ha avuto un incidente col trattore mentre lavorava nella campagne della sua abitazione Palù di Giovo, in Trentino, di cui la famiglia è originaria. L’uomo, che ha 66 anni, ha rischiato davvero grosso.

Per fortuna non si è rotto la gamba, tuttavia, come riportato dal quotidiano Trentino Corriere Alpi, appare ancora abbastanza provato e spaventato. L’uomo, però, non vuole che suo figlio Ignazio molli il Grande Fratello Vip per lui, e anzi nelle ultime ore, attraverso i social e i giornali, si è affrettato a far sapere di stare bene: lo spavento, insomma, c’è stato, ma per fortuna solo quello!

Ignazio Moser all’oscuro dell’incidente capitato al padre

Per adesso il giovane Ignazio è completamente all’oscuro di quanto successo al padre, perché la redazione del Grande Fratello Vip ha rispettato le volontà di Francesco, e tra l’altro Ignazio è già provato per le disavventure dei suoi migliori amici Gianluca Impastato (che è stato eliminato per una bestemmia, come Marco Predolin) e Luca Onestini, mollato in diretta dalla sua fidanzata Soleil Sorge.

Negli scorsi giorni, proprio come Luca, anche Ignazio ha ricevuto una lettera da fuori; si tratta di una lettera proprio del padre Francesco, che si è mostrato un po’ deluso da lui, scrivendogli: “Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più”.

L’uomo non ha accennato in alcun modo all’incidente, segno che vuole preservare la serenità del figlio che forse, se sapesse, uscirebbe dalla Casa del GF Vip. E voi al posto suo cosa fareste?