Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta ci sarà? Un indizio svela la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra prossima ad entrare nella casa del GF Vip assieme a Luca Onestini

Nelle ultime settimane si è aperto un vero e proprio dibattito sulla presunta partecipazione della tronista e modella Rosa Perrotta alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, quella che tra qualche giorno prenderà il via su Canale 5. Molti siti web, infatti, avevano inizialmente confermato l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne nel cast della seconda edizione del reality show; tuttavia, a sole poche settimane dall’annuncio, sono fuoriuscite nuove notizie che annunciavano il forfait della sexy napoletana, probabilmente restia a staccarsi dal fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto e scelto proprio in televisione. Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essere arrivato l’indizio che svela la verità.

Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta ci sarà oppure no?

Una delle candidate alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è la bellissima Rosa Perrotta, conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie al ruolo di tronista a Uomini e Donne. La giovane napoletana è stata accostata per molte settimane al reality di Canale 5, pur non uscendo mai ufficialmente allo scoperto. Quando tutti l’avevano confermata nel cast, tra cui anche il noto e affidabile portale web Dagospia, sono arrivate alcune presunte smentite a riguardo.

A chi sosteneva che la modella di Pagani fosse ormai prossima alla firma del contratto, dunque alla partecipazione, si è contrapposto chi invece affermava che la Perrotta non avesse mai ricevuto nessuna offerta dalla redazione. Ma quale sarà la verità? A “risolvere” l’enigma ci ha pensato proprio la pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip, con un indizio che ha reso felicissimi i fan della ragazza, i quali ovviamente non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina in tv.

Grande Fratello Vip: l’indizio degli autori, che giocano a nascondino con il pubblico

Con grande sorpresa, la pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto che pare riguardare proprio Rosa Perrotta. Ebbene sì, gli autori del reality sembrerebbero essersi divertiti a postare una foto a volto coperto di una delle concorrenti della nuova edizione. Nonostante il viso coperto, nella foto appare un dettaglio non trascurabile: un neo sul petto, identico a quello che ha Rosa. e che i telespettatori hanno avuto modo di ammirare grazie ai vestiti scollati indossati durante il trono classico.

Stando all’opinione dei fan, la concorrente raffigurata nella foto è senza dubbio l’ex tronista di Uomini e Donne, anche se per il momento non è trapelata nessuna ulteriore informazione dalla produzione. Alcuni rimangono ancora scettici, ma l’indizio pare realmente parlare chiaro… Sarà davvero così? Di certo, se Rosa entrasse davvero nella Casa dei Vip, sarebbe uno smacco per la rivela ed ex collega Desirée Popper, che invece ha partecipato al GF da sconosciuta, e senza neanche restarci più di una settimana.