Grande Fratello Vip: si parla di nomination, Valeria Marini vuole abbandonare
Stefano Bettarini e Valeria Marini

La cena al Grande Fratello Vip è l’occasione per parlare di eliminazioni e nomination a poche ore dalla diretta di lunedì 24 Ottobre 2016 e i concorrenti, seduti comodamente in sala, hanno parlato di eliminazioni in vista del prossimo verdetto che vedrà fuori dalla casa del GF Vip una donna tra Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip: il discorso cade sulle nomination

Oltre all’interesse nel conoscere il nomiativo del Vip che lascerà il reality, la discussione si dirige verso le prossime nomination. Valeria Marini ribadisce la sua volontà a voler uscire dalla casa, la sua decisione è abbastanza forte, tanto da somigliare alle parole pronunciate da Pamela Prati alla vigilia della sua squalifica.

E’ molto probabile, ma è solo una previsione, che le prossime eliminazioni potrebbero essere due, come aveva pronosticato in questi giorni Antonella Mosetti. Valeria quindi esorta tutti i componenti della casa a votare lei in nomination, esprimendo il suo vivo desiderio di lasciare il reality.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini sarà accontentata?

Il dubbio rimane però, il desiderio di Valeria verrà preso in considerazione dai Vip in gara? Anche questo è un quesito difficile da svelare in questo momento. Stando alle dichiarazioni degli inquilini, Valeria dovrebbe ottenere la nomination, almeno per quanto riguarda alcuni di loro.

Su questo però non ci sono certezze mentre la lite tra Valeria ed Elenoire, risuona ancora tra i muri della casa del Grande Fratello Vip e per questa ragione la nomination di Valeria Marini potrebbe essere molto probabile.

Grande Fratello Vip: l’aria della casa è un po’ più dolce

Nonostante quanto successo ultimamente, l’aria della casa ora sembra più dolce di prima, anche se le due showgirl non si sfiorano neppure con lo sguardo, Elenoire Casalegno e Valeria Marini in realtà non si sono più confrontate direttamente dopo la loro lite ma neppure mai ravvicinate.

Rimane il dubbio sulla decisione di Valeria Marini visto che la show-girl italiana potrebbe cambiare idea e decidere di continuare la sua avventura nel reality. Secondo andrà a finire così?

Non perdete le notizie sul Grande Fratello VIP per scoprirne di più sui concorrenti della casa.