Grande Fratello Vip, Signorini show: la decisione estrema contro Giulia De Lellis

Alfonso Signorni torna a parlare di Giulia De Lellis e rivela quale sarà la sua strategia d’ora in poi

Ormai è nota a tutti la feroce antipatia, o meglio l’odio, che intercorre tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini, che non gliene fa passare una. Ebbene, dopo l’ultima clamorosa lite di lunedì sera, Alfonso Signorini all’interno del suo programma “Casa Signorini” ha svelato cosa intende fare con la corteggiatrice e come si comporterà d’ora in poi con lei. Le sue parole ovviamente non hanno lasciato indifferenti i fan.

Alfonso Signorini torna a parlare di Giulia De Lellis

Dopo quella frase: “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”, pronunciata dall’opinionista Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, la settimana per la precisione, il web si è letteralmente scatenato dando ragione chi a lui, chi a Giulia De Lellis.

E ieri, nel suo show “Casa Signorini”, il giornalista ha svelato quale sarà d’ora in poi la sua strategia nei rapporti con Giulia De Lellis. Il direttore di Chi ha infatti dichiarato che la ragazza vive di luce riflessa grazie a lui, e che quindi dalla settimana prossima lui non le darà più modo di prendere visibilità. Da oggi, dice, per lui Giulia De Lellis sarà trasparente, ciò che la riguarda non esisterà.

Ecco cosa farò d’ora in poi l’opinionista

Inutile dire che gli ospiti in studio – tra cui figuravano l’ex gieffina Valeria Marini e Cristina Buccino, che inizialmente sembrava dover essere una delle concorrenti di questo Grande Fratello Vip assieme alle sorelle – hanno dato ragione su tutta la linea a SignoriniValeria Marini, in particolar modo, ha detto che Giulia De Lellis è senza alcun dubbio la più stratega della casa.

Non è per niente spontanea, ha sostenuto la show-girl sarda, e non le è piaciuta l’aggressività avuta verso l’opinionista. Cristina Buccino ha rincarato la dose, dicendosi d’accordo con la Marini e aggiungendo che secondo lei l’ex corteggiatrice fidanzata con Andrea Damante non è intelligente, altrimenti non si comporterebbe come fa. Nel salotto c’era anche Valentina Vignali, la quale ha detto che “ma bastava chiedere scusa e si finiva tutto li”.

E voi, amici lettori, con chi siete d’accordo?