Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ancora innamorato di Simona Ventura? Le parole shock
Stefano Bettarini

Il Grande Fratello Vip 2016 è entrato nel vivo nella maniera più traumatica, con l’espulsione di Clemente Russo dal gioco e un’aspro rimprovero a Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che qualche notte fa si è lasciato andare a dichiarazioni davvero molto brutte sulla sua ex e su tutte le donne con cui l’ha tradita ai tempi del loro matrimonio. Tuttavia, nel confessionale con Ilary Blasi, Bettarini si è lasciato andare a parole davvero incredibili che danno un altro volto alla vicenda.

Grande Fratello Vip: gli insulti e i tradimenti nei confronti di Simona Ventura

Chi segue assiduamente il Grande Fratello Vip, avrà certamente notato come Stefano Bettarini parli spessissimo di Simona Ventura. Ha parlato di lei anche dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, nonostante lei non lo avesse praticamente mai nominato.

La cosa per molti (onestamente anche per noi) non è tanto normale, visto che i due si sono separati ormai parecchi anni fa. Non è che l’ex calciatore è ancora in qualche modo legato alla sua ex, e non ha mai superato la decisione di separarsi, seppur consensuale?

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Bettarini che scoppia in lacrime

Ebbene, una conferma a questa teoria è arrivata quando Ilary Blasi ha convocato Bettarini in confessionale per le nomination. Parlando di quanto successo fino a quel momento nella turbolenta diretta, l’uomo ha ammesso di aver fatto una “ca**ata”, di essere un idiota e poi, scoppiando in lacrime, ha detto: “Se non l’ho superata io, se non l’ho superata io non deve essere un problema degli altri, è mio!”.

Grande Fratello Vip: Stefano ancora innamorato di Simona?

A questo punto viene spontaneo chiederci cosa non abbia superato Stefano Bettarini. La questione del divorzio? L’amore per la ex moglie Simona Ventura? il fatto di non essere più riuscito ad avere un rapporto civile con lei, neanche per amore dei loro figli?

I dubbi sono veramente tanti, e anche se dubitiamo che ormai Stefano si azzardi a nominare ancora la ex moglie nella diretta del GF Vip, speriamo che questa settimana per lui sia più serena e che le news sul Grande Fratello Vip ci rimandino un uomo cambiato, in meglio!