Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini:
Bosco e Stefano Bettarini nella casa del GF VIP

Stefano Bettrini, Bosco e Mariana Rodriguez sono nella relax Room a parlare degli ultimi eventi del Grande Fratello Vip e di Valeria Marini. L’ex calciatore ha completamente cambiato opinione su Valeria Marini, dopo la lite con Elenoire Casalegno e dopo l’atteggiamento assunto dalla showgirl nei confronti di tutti i componenti della casa.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini:”Lei doveva subito chiarire ogni cosa”

Nella comodità della sala relax, Stefano Bettarini spiega a Bosco e Mariana Rodriguez, il suo punto di vista su Valeria Marini alla luce di quanto è successo negli ultimi giorni, dopo la furiosa lite che la diva ha avuto con Elenoire Casalegno.

Stefano ha voluto svelare il suo pensiero:”Una volta successe tutte queste vicende lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bimba viziata“. Questo significa che il Betta ha completamente cambiato registro con Valeria, la sua opinione su di lei è completamente negativa.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini:”Valeria inventa un sacco di cose”

Il cambio di opinione di Stefano nei confronti di Valeria, si nota quando parla di lei sulla discussione avuta con Alessia Macari:I rapporti personali non si basano sui like o su quanti fan hai. Valeria inventa un sacco di cose. Anche se non ha detto sanguisuga, ma vipera e manipolatrice, il significatro non cambia!“.

Bosco da parte sua conferma quanto dichiarato da Bettarini, pur avendola consolata in mattinata:”Valeria non è matura, come dici tu è una bimba viziata!“.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini è sempre più isolata

Dai discorsi che si sentono nella casa del Grande Fratello Vip, tra i coinquilini, si capisce in maniera chiara che Valeria Marini sta restando sempre più isolata. Nessuno dei presenti ha parlato a suo favore, tutti coloro che hanno espresso un giudizio, lo hanno fatto in senso negativo.

Forse ha ragione Stefano Bettarini, Valeria dovrebbe chiarire la sua posizione nella casa e confrontarsi una volta per tutte con Elenoire Casalegno, per mettere fine a questa guerra interna, che fa male a tutti.

Presto torneremo con altre incredibili news dalla casa del Grande Fratello Vip.