Grande Fratello Vip, Marco Predolin espulso in diretta, ha bestemmiato

Nel corso della puntata di stasera il presentatore è stato eliminato dal Gf Vip

Chi segue il Grande Fratello Vip dai tempi della versino originale dedicata ai non famosi sa bene che la produzione è poco tollerante nei confronti di quelli che bestemmiano. Negli scorsi anni, infatti, molti concorrenti sono stati eliminati per questo motivo. E la stessa cosa potrebbe succedere quest’anno a Marco Predolin, il presentatore che si è reso protagonista di una bestemmia che ha indignato il web, il quale chiede a viva voce l’espulsione dell’uomo.

Marco Predolin rischia seriamente l’espulsione

Va detto che Marco Predolin non sta facendo certo un Grande Fratello Vip memorabile. Al contrario, l’uomo si sta rendendo protagonista di un episodio discutibile dopo l’altro, partendo dalle frasi omofobe e dai commenti di dubbio gusto su Cristiamo Malgioglio, passando per le molestie a Carmen Di Pietro e finendo appunto con la gravissima bestemmia pronunciata come intercalare.

Sul web tutti vogliono la sua testa, e per ora c’è un solo modo per ottenerla, ovvero che gli autori stessi decidano di espellere l’uomo dalla Casa del GF Vip proprio in virtù del suo comportamento altamente diseducativo e delle frasi gravissime dette. Non c’è speranza alcuna, infatti, che Predolin venga messo al televoto così che il pubblico possa votare per eliminarlo dal gioco.

Il presentatore amato nella Casa e odiato dal pubblico

Sì, perché all’interno della Casa Marco Predolin è molto amato un po’ da tutti e di certo non verrà nominato. Senza contare che per questa settimana gode dell’immunità conquistata proprio in virtù di “capo” della Casa eletto dai suoi stessi compagni. Il Grande Fratello potrebbe espellerlo direttamente oppure, come sperano in molti, optare per un metodo più soft ma efficace lo stesso.

A causa della bestemmia, a Predolin potrebbe essere tolta l’immunità e gli autori potrebbero mandarlo direttamente in nomination assieme agli altri nominati del pubblico: in quel caso, vista l’antipatia di cui gode presso il pubblico, sarebbe certamente spacciato, non credete anche voi, amici lettori che state seguendo con attenzione questa edizione del Grande Fratello Vip?

Secondo voi è corretto passare sopra una cosa così grave come una bestemmia?