Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1710

Grande Fratello Vip: tutti contro Totti e Antonella eliminata!

Il fuoriclasse giallorosso è entrato nella casa ed ha trovato tutti i concorrenti freezati, poi decide di sbloccare Valeria e Bosco

Grande Fratello Vip: tutti contro Totti e Antonella eliminata!

Il fuoriclasse giallorosso è entrato nella casa ed ha trovato tutti i concorrenti freezati, poi decide di sbloccare Valeria e Bosco


Francesco Totti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha trovato i concorrenti freezati anche se alcuni di loro riuscivano a stento a trattenere il sorriso, soprattutto Stefano Bettarini. Poi Totti ha deciso di sbloccare Valeria Marini e Bosco Cobos i quali lo hanno salutato e poi insieme hanno disfatto la valigia del capitano.

Grande Fratello Vip: gli inquilini contro Totti

Il GF Vip ha organizzato un gioco che prevede “tutti contro Totti“, il capitano si è recato nel confessionale, mentre tutti i concorrenti erano nella sala intorno al tavolo.

Il gioco consisteva nel rispondere ad alcune domande di Ilary prenotando la risposta, tramite un pulsante rosso. Francesco è riuscito a batterli, rispondendo esattamente a tutte le domande. Poi sua moglie ha scherzato un po’ con lui prima di lasciare la casa.


Grande Fratello Vip: Francesco Totti un grande selfie con i Vip

Alla fine del gioco, prima di uscire dalla casa del GF, il capitano giallorosso ha fatto un mega selfie con tutti i concorrenti, che si sono divertiti moltissimo e si sono dimostrati molto compiaciuti di questa singolare sorpresa riservata dal GF.

Il duetto verbale tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi è stato molto divertente, anche il pubblico in studio si è molto divertito. Ma le sorprese non finiscono qui, Ilary ha annunciato che la busta contenente il nominativo dell’eliminazione, verrà aperta direttamente dalle concorrenti.

Grande Fratello Vip: la busta nel confessionale

Il GF Vip ha sistemato la busta all’interno del confessionale, poi Ilary Blasy ha mandato Valeria Marini a prelevarla per comunicare il nominativo della concorrente eliminata. Valeria ha aperto la busta ed ha letto il nome: Antonella Mosetti.

La Mosetti si è liberata con un urlo liberatorio, era contentissima e ha salutato subito tutti per uscire in maniera veloce dalla casa. In realtà era quello che lei stessa ha voluto, non voleva più continuare ed il pubblico l’ha accontentata.

Ma non finisce qui, prossimamente parleremo di altre avvincenti sorprese che vedranno gli inquilini protagonisti di questo straordinario Grande Fratello Vip.