Grande Fratello Vip: Valeria Marini si è montata la testa? I fan la criticano!

Continuano senza sosta le liti al Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, questa volta Elenoire Casalegno è rimasta in silenzio, ma tutti gli inquilini della casa parlano della show girl e delle sue lamentele. Mariana Rodriguez però alza il tiro facendo un’incredibile affermazione sulla ormai sua antagonista, che però…

Grande Fratello Vip: Valeria nella bufera?

La notizia di oggi ritorna sul Grande Fratello Vip e, in particolare, su una delle protagoniste di questa edizione. Ci riferiamo ovviamente a Valeria Marini che in questa ultima settimana si è resa protagonista di diversi litigi.

Le liti con Mariana Rodriguez (prima) e quella con Elenoire Casalegno (poi) hanno lasciato perplessi i tantissimi fan del reality che hanno cambiato la loro idea nei confronti della showgirl italiana. Per quest’ultimi, infatti, la Marini si sarebbe montata la testa. Andiamo a vedere cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini contro tutti

La quinta settimana del Grande Fratello Vip si sta dimostrando molto intensa per diversi concorrenti. Soprattutto per Valeria Marini che si è resa protagonista di  in questi ultimi giorni di diversi battibecchi. Alla showgirl italiana, infatti, non è andata a genio la “scenata” di Mariana Rodriguez durante le nomination della scorsa puntata e, in virtù di ciò, ha provato a spiegare la sua idea al resto del gruppo.

Tuttavia, le intenzioni della Marini sembravano quelle di voler mettere tutto il gruppo contro la Rodriguez, ma inaspettatamente ha avuto l’effetto contrario. In particolare, Elenoire Casalegno ha voluto esprimere la sua opinione difendendo Mariana e questo ha scatenato l’ira di Valeria che ha aperto una forte discussione con quest’ultima.

Grande Fratello Vip: la Marini si è montata la testa?

Le liti di questi ultimi giorni hanno lasciato perplessi i numerosi fan di Valeria Marini e del Grande Fratello Vip. Quest’ultimi, infatti, hanno cambiato totalmente la loro idea nei confronti della showgirl che la vedevano, solo poche settimane fa, la più vera e sincera del gruppo.

Tuttavia, a parer loro, gli applausi ricevuti in puntata e le frasi d’affetto di Alfonso Signorini, avrebbero fatto montare la testa della Marini che sembrerebbe cambiata moltissimo rispetto alle ultime settimana. A causa di ciò, Valeria Marini rischierà di non approdare all’ambita finale? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. A presto.

Le liti non sono certamente finite al Grande Fratello Vip, presto torneremo per aggiornarvi su quello che accade nella casa, restate con noi!

 

 

 

 

 

 

Grande Fratello Vip: la Marini si è montata la testa?

Le liti di questi ultimi giorni hanno lasciato perplessi i numerosi fan di Valeria Marini e del Grande Fratello Vip. Quest’ultimi, infatti, hanno cambiato totalmente la loro idea nei confronti della showgirl che la vedevano, solo poche settimane fa, la più vera e sincera del gruppo. Tuttavia, a parer loro, gli applausi ricevuti in puntata e le frasi d’affetto di Alfonso Signorini, avrebbero fatto montare la testa della Marini che sembrerebbe cambiata moltissimo rispetto alle ultime settimana. A causa di ciò, Valeria Marini rischierà di non approdare all’ambita finale? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. A presto.