Grande Fratello Vip, Vanessa Incontrada difende Giulia De Lellis

Pur senza mai nominare Giulia, la popolare attrice e conduttrice dice la sua sulla polemica Signorini-De Lellis

Anche l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada si è espressa su quello che sta succedendo all’interno del Grande Fratello Vip 2017, pur senza mai nominare direttamente né il programma, né i protagonisti della polemica che sta tenendo banco in questi giorni, ovvero Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. E con il suo ultimo post su Instagram, la Incontrada sembra difendere proprio Giulia, messa letteralmente in croce e insultata per una sua opinione un po’ ignorare e un po’ male interpretata.

Vanessa Incontrada si schiera con Giulia De Lellis

L’attrice Vanessa Incontrada, infatti, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram il testo dell’articolo 19, ovvero la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Si tratta di un testo parla proprio dei diritti di libertà di opinione e di espressione, e che è subito stato piacciato da Andrea Damante che ha commentato con un cuore il testo pubblicato dall’attrice spagnola, che recita così:

“Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”. E leggendo questo testo, come non pensare immediatamente a quanto successo alla bella Giulia De Lellis nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 2017?

L’approvazione di Andrea Damante, fidanzato di Giulia

La Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo è stata approvata nel 1948 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, e nel postarla la Incontrada ha commentato così: “Mi unisco a tutti coloro che credono in queste parole, che lottano per questi diritti. Mi unico e lotto per questa libertà”. Insomma, dopo i gravissimi insulti che sta ricevendo in questi giorni, Giulia De Lellis trova anche dei sostenitori.

Sono moltissimi, infatti, i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 che, pur non apprezzando né amando particolarmente la De Lellis, e pur non condividendo affatto le sue parole, non trovano assolutamente giusta la campagna di odio ai suoi danni che si sta svolgendo in queste ore e che sta raggiungendo picchi di ignoranza e di ferocia assurdi e assolutamente gratuiti.

E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate di tutto ciò?