Grande Fratelo VIP, grave lutto per Ignazio Moser

Una notizia davvero triste per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, ecco la sua reazione

Una notizia davvero inaspettata per Ignazio Moser, il quale ha dovuto affrontare una situazione abbastanza scomoda dopo aver perso anche Cecilia Rodriguez, che è stata eliminata dal gioco proprio durante la puntata del 20 Novembre 2017. L’ex ciclista ha scoperto attraverso la produzione che un suo parente molto caro è venuto a mancare, ma la sua reazione è stata sorprendente!

Ecco cosa è successo fuori la casa del GF VIP 2 e come ha deciso di comportarsi Ignazio dopo questa vicenda molto triste, che ha lasciato senza parole moltissimi telespettatori.

Lutto pr Ignazio Moser

E’ stata proprio la zia di Ignazio Moser a perdere la vita e si tratta, come comunicato dagli autori, della sorella di sua madre, che aveva ben 65 anni. Così come aveva raccontato Ignazio Moser all’interno della casa, sua zia soffriva di tempo di demenza senile, aggiungendo che da tempo non la andava più a trovare in quanto vederla in quelle condizioni lo faceva star male.

Nonostante il dramma, l’ex ciclista ha deciso di proseguire la sua avventura e di non lasciare la casa. Sui social network, però, questa scelta non ha mancato, prevedibilmente, di scatenare polemiche e critiche. Voi che ene pensate? Ha fatto bene?

L’amore nato all’interno della casa del GFVip 2

Come tutti ben sapere, Cecilia Rodriguez ha preso una sbandata per Ignazio Moser e non ha tardato a dare il ben servito al fidanzato Francesco Monte, entrato nella casa per parlare con lei. Jeremias non ha mai detto nulla alla sorella finchè era un concorrente in gara, ma una volta fuori, con garbo, ha espresso il suo pensiero.

Infatti oltre ad aver dichiarato di volere delle spiegazioni da Ignazio, in merito ad alcune frasi dette e sentite guardando le registrazioni, non ha nascosto che accanto alla sorella preferiva Francesco Monte e che tutt’ora tifa per lui. Chissà se Cecilia quando si ritroverà fuori dalla casa cambierà idea anche lei?

Ecco cosa pensa Jeremias di Ignazio

Ma la cosa che non è passata inosservata alle orecchie dei telespettatori, è il giudizio che Jeremias ha espresso nei confronti di Ignazio, ritene infatti che il Moser sia troppo immaturo per la sorella e lo dichiara apertamente. L’ex ciclista è resistito nell’undicesima puntata e potrebbe restare in gioco fino alla finale!

Jeremias è molto protettivo nei confronti della sorella Cecilia e considera Ignazio piccolo per lei, ma crede anche che la ragazza debba seguire il suo cuore. Tutto prenderà la giusta piega una volta spenti i riflettori sulla casa del Gf Vip 2. Intanto la Rodriguez è stata eliminata al televoto settimanale e adesso può tornare alla vita di tutti i giorni!

Presto ci sarà il tanto atteso confronto con Franceco Monte, già annunciato al Grande Fratello VIP?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento