Grande Fratello Vip, gravissime accuse e rischio di chiusura

Si è scatenata una vera e propria bufera intorno al reality e le conseguenze sarebbero terribili

Da quando è iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip in molti hanno attaccato il reality a causa del cattivo esempio che starebbe offrendo in prima serata e durante il day time. In particolare è stato il Moige a contestare duramente il programma e in particolar modo le situazioni create in casa dagli autori, a seguito dei tantissimi passi falsi visti finora.

Le ultime contestazioni sono arrivate prima e dopo la decima puntata del GF Vip, le quali avrebbero stufato la produzione. Quest’ultima potrebbe prendere una clamorosa decisione in vista della prossima edizione: ecco cosa stasuccedendo!

Il Grande Fratello VIP sotto accusa

In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: dalla doppia squalifica per bestemmia fino agli atti definiti osceni per molti telespettatori. Tutti episodi che hanno dato voce in capitolo al Moige, un’associazione di promozione sociale italiana impegnata nell’ambito sociale ed educativo, che fin dalle battute iniziali ha attaccato duramente il GF Vip.

Se per le bestemmie, il movimento è stato accontentato, in quanto i concorrenti che hanno pronunciato le blasfemie sono stati squlificati; per gli atti considerati osceni prima della decima puntata, il GF Vip ha trovato una sorta di scappatoia. Non a caso, si era parlato di un possibile rapporto orale nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sul web, gli utenti sono insorti, così come il Moige che aveva chiesto la squalifica dei due ragazzi. Tuttavia, la produzione ha mostrato che i due non facevano altro che parlare nell’armadio e che sarebbe stata male interpretata quella scena.

Il GF VIP chiude?

In seguito alla mancata squalifica ai danni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rei di atti osceni, il web è insorto. Stando agli ultimi rumors, il Moige non avrebbe preso bene l’ennesima “trovata” del GF Vip per sdrammatizzare la faccenda e sarebbe ritornato all’attacco. Già in passato, il movimento aveva chiesto la chiusura del programma, ma naturalmente non era stata nemmeno presa in considerazione tale proposta.

Tuttavia, dopo le ultime accuse, arrivate anche da parte dei telespettatori, la produzione potrebbe prendere una clamorosa decisione per la prossima edizione. Sul web, si vocifera che potrebbe non esserci la terza edizione Vip e che la versione tradizionale sarà strettamente controllata qualora si farà.

E voi, cosa ne pensate? Sarebbe giusto non riproporre le nuova edizione del Grande Fratello VIP dopo gli scandali di qust’anno?