Grande Fratello Vip, i “CeciAzio” separati in Casa per per non essere espulsi

Se la situazione non si placa Ignazio e Cecilia potrebbero uscire dalla casa, ecco i motivi

La relazione nata al Grande Fratello VIP tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata messa in risalto dal Grande Fratello Vip e speso l’attenzione del day-time si è concentrata sui due piccioncini, mentre gli altri concorrenti sono stati trattati come se avessero un ruolo di secondo piano nello stesso reality.

La situazione tra i due, che evidentemente sono molto attratti l’uno dall’altro, si è fatta sempre più intimi e spesso si sono lasciati andare ad effusioni (se così le vogliamo chiamare) che hanno creato stupore e scandalo tra il pubblico. E’ nata una protesta sul web e i due potrebbero rischiare anche una dura sanzione. Nel frattempo, però, sembra che i due siano stati messi in guardia di tale situazione e il loro comportamento è letteralmente cambiato.

Rischio squalifica per Cecilia e Ignazio?

Durante il day-time, i vari servizi e la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra il legame tra Cecilia e Ignazio è stato oggetto delle telecamere del GF VIP e inizialmente quasi tutti vedevano di buon occhio la cosa. Col passare del tempo, esattamente 15 giorni dall’aver lasciato Francesco Monte, la sorella di Belen si è lasciata sempre di più andare con l’ex ciclista. La protesta sui social si è avuta dopo che la regia ha mostrato cosa stavano facendo con le luci accese sui ripiani dell’armadio della sventurata Giulia De Lellis.

Un altro episodio alquanto inaspettato si è verificato fuori la casa di Cinecittà, qualcuno alcune persone hanno rivolto le seguenti parole alla ragazza argentina: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini a guarda la televisione”. Anche gli altri concorrenti non hanno giudicato in maniera positiva la loro storia e adesso, dopo che gli utori hanno avvertito Ignazio dello scandalo che hanno creato fuori dalla casa, il loro rapporto è cambiato. I due sono più distanti e freddi, avranno paura di essere squalificati? Oppure è stato il GF a consigliare loro come fare per evitare una loro espulsione?

Giulia De Lellis spiffera la storia dell’agendina a Cecilia

In molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Cecilia Rodriguez una volta che avesse scoperto la cosa, e come si sarebbe sentita nell’apprendere che anche lei era diventata un numero: l’ultima della lista in ordine di tempo, una delle tante ragazze con cui Ignazio era stato a letto e a cui dare un voto sulla prestazione in termini di stelline. A informare l’argentina della cosa è stata Giulia De Lellis.
È stata infatti proprio l’amica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis a sollevare per prima la questione, chiedendo a Cecilia Rodriguez mentre le due ragazze erano in camera a confidarsi sdraiate sul letto: “Ma tu la sai la storia dell’agendina di Ignazio?”. Così ha raccontato il “segreto” di Ignazio che è stato alla base della lite tra lui e Daniele Bossari all’inizio del reality show di Canale 5.

Il commento di Cecilia stupisce e scandalizza

Chi da parte di Cecilia Rodriguez si aspettava una reazione indignata, è stato deluso su tutta la linea. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: “Speriamo mi metta tante stelline”. Inutile dire che questa reazione non  è piaciuta affatto ai telespettatori del GF Vip, che si sono indignati ancora di più.
In questi giorni, del resto, sono in molti a chiedere a gran voce la squalifica della coppia, e pare anche che il Grande Fratello Vip stia decidendo di prendere in considerazione questa richiesta. Marco Predolin e Gianluca Impastato, infatti, si sono resi colpevoli di bestemmia e sono stati espulsi dalla Casa, ma gli atti osceni in luogo pubblico non sono forse ancora più gravi, trattandosi a tutti gli effetti di un reato?
Secondo voi Ignazio e Cecilia dovrebbero essere eliminati dal Grande Fratello VIP per il loro comportamento?