Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis infuriati con Signorini

Durante la settima puntata c’è stata l’ennesima discussione tra Signorini e Giulia De Lellis

Come era previsto, la settima puntata del Grande Fratello Vip è stata incandescente: confronti, liti e strategie. In particolar modo, a surriscaldare ulteriormente gli animi, è stata la discussione veemente tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. I due, che non sono nuovi a lanciarsi frecciatine e a battibeccare, hanno dato inizio ad un vero e proprio scontro verbale. Tuttavia, i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono detti stufati per l’accanimento dell’opinionista verso la loro beniamina.

Grande Fratello Vip, ennesimo scontro De Lellis-Signorini

Per concludere in bellezza il settimo appuntamento del GF Vip, ci hanno pensato Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Non è bastato, infatti, il duro confronto tra Corinne e Serena Grandi ad accendere gli animi, poiché anche l’opinionista e l’ex corteggiatrice ci hanno dato dentro. Tutto è partito dalla nomination della De Lellis, interpretata da Signorini come una vendetta verso Tonon, il quale l’aveva nominata in precedenza per “finta”.

Qui, Giulia ha replicato dicendo che il commento dell’opinionista era “inutile” e che non c’era nulla di vero. Da quel momento in poi, si è acceso un duro confronto che è proseguito anche dopo la diretta. Dopo lo scontro verbale visto in diretta, infatti, la De Lellis ha voluto sfogarsi in confessionale per sottolineare il suo punto di vista e accertarsi delle condizioni della mamma che era intervenuta a difenderla.

Grande Fratello Vip, i fan di Giulia contro Signorini

Non a caso, quando il GF Vip non era in onda, la signora De Lellis ha difeso strenuamente sua figlia dagli attacchi di Signorini. L’ennesimo confronto tra Signorini e Giulia De Lellis ha fatto infuriare i fan di quest’ultima. Sulle pagine ufficiali del GF Vip, i fan della fidanzata di Andrea Damante hanno difeso la loro beniamina sostenendo che quello di Signorini è un vero e proprio accanimento.

Non a caso, pare proprio che ogni cosa che viene detta o fatta dalla giovane ragazza è motivo di discussione per l’opinionista. Il fatto è stato notato anche dai fan della De Lellis, i quali hanno invitato Signorini ad essere più “imparziale” e “professionale”, anche perché sarebbe evidente la sua antipatia verso Giulia. Inoltre, parte dei seguaci della ragazza vorrebbero le scuse pubbliche di Signorini, poiché ha accusato Giulia di averlo chiamato “uomo di mer…” quando non sarebbe vero.

E voi, cosa ne pensate?