Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  2000

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez raccomandati? Nella Casa entra Belen

Lunedì prossimo Belen Rodriguez potrebbe entrare per rimettere in riga suo fratello Jeremias

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez raccomandati? Nella Casa entra Belen

Lunedì prossimo Belen Rodriguez potrebbe entrare per rimettere in riga suo fratello Jeremias


Jeremias Rodriguez appare sempre più uno dei personaggi di punta di questo Grande Fratello Vip 2017, nel bene e nel male. Sì, perché il fratello di Belen inizialmente ha mostrato una sensibilità e una dolcezza fuori dal comune, mentre successivamente ha mostrato in più occasioni il suo lato aggressivo, quasi violento (anche se per ora solo verbalmente), al punto che secondo gran parte del pubblico avrebbe meritato la squalifica. Eppure così non sarà… forse perché è raccomandato? In molti credono di sì!

Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari, è stato pilotato dagli autori?

Come ben sa chi segue il Grande Fratello Vip 2017 o comunque i gossip che circolano sul web, Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari in maniera così cattiva e violenta che la stessa moglie del presentatore, la modella Filippa Lagerback, si è allarmata e ha contattato la produzione. Ci si aspettavano sanzioni per il fratello minore di Belen, ma così non è stato.

È successo invece qualcosa di molto strano. Dal nulla, poche ore fa Jeremias è uscito dal confessionale e di punto in bianco ha chiesto scusa a Daniele (che è anche caduto dalle nuvole, perché le minacce del ragazzo non le aveva neanche sentite, visto che Rodriguez le fa fatte indirettamente, parlando con gli amici Marco Predolin e Ignazio Moser, quest’ultimo arrabbiatissimo con Bossari per la storia della nomination e del presunto tradimento).


Lunedì prossimo Belen Rodriguez potrebbe entrare nella Casa

Secondo gran parte dei telespettatori del GF Vip, Jeremias è stato redarguito in privato dagli autori che gli hanno anche consigliato di scusarsi immediatamente con Daniele Bossari, facendo pubblica ammenda. Un favoritismo spudorato, questo, che se fosse realmente avvenuto getterebbe un’ombra non da poco sulla regolarità e sulla limpidezza dei meccanismi del reality show di Canale 5.

Sta di fatto che ora Jeremias è tornato il pupillo di molti nella Casa e che lunedì, anziché essere “crocifisso” per le cose dette e fatte (come si aspettavano e si auspicavano molti telespettatori) verrà invece riabilitato anche da un ingresso speciale: pare infatti che nella Casa come ospite entrerà la sua famosissima sorella Belen Rodriguez, che gli farà la paternale e gli darà istruzioni per rimettersi in riga.

Che dite, vi sembra giusta una soluzione del genere? Diteci la vostra nei commenti!