Grande Fratello Vip, i parenti di Giulia cacciati dallo studio per aver protestato

Stando a quanto emerge dagli ultimi rumors, Giulia De Lellis in studio non avrà più nessuno per lei

In molti, tra i telespettatori del Grande Fratello Vip, hanno notato che nelle ultime puntate in studio non c’era nessuno per Giulia De Lellis. Amici e parenti dei vari concorrenti vengono infatti invitati ogni puntata (anche se quasi mai interagiscono con i loro cari), ma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non c’è più nessuno. E pare che ciò sia dovuto al fatto che la mamma di Giulia e il fidanzato Andrea Damante siano stati cacciati dalla produzione dopo aver protestato contro le parole di Alfonso Signorini.

I parenti di Giulia De Lellis e Andrea Damante allontanati dal GF Vip

Quest’ultimo, infatti, non avrebbe gradito per nulla le parole della giovane corteggiatrice, e avrebbe chiesto agli autori di allontanarne i parenti. Ciò è quello che sostiene una pagina ufficiale della De Lellis, che in risposta a chi chiedeva perché la famiglia non protestasse per tutelare la ragazza, ha risposto che i parenti e Andrea Damante hanno protestato, e infatti non sono più in studio.

Al Maurizio Costanzo Show, Alfonso Signorini ha dichiarato che Giulia per lui non esiste: “Non aggiungerò niente da qui alla fine del Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa puntata ho comunicato ufficialmente agli autori e alla produzione che non voglio più interloquire con la signora Giulia De Lellis, che per me non esiste né come concorrente, né come persona!…”.

Il Grande Fratello Vip farà un’eccezione per la nomination?

Parole durissime, insomma, che hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan della corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora più arrabbiati nell’apprendere che Andrea Damante e i familiari di Giulia non vengono più neanche invitati in trasmissione perché hanno osato protestare contro quello che stava succedendo e l’accanimento contro l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Ora, però, Giulia De Lellis è in nomination e rischia seriamente di uscire, visto che accanto ai fan ha anche moltissimi haters che la vogliono fuori. Almeno in questo caso, gli autori le faranno una sorpresa, considerato che ai Rodriguez ne fanno praticamente una a settimana? Oppure Giulia uscirà nel silenzio generale, con un ultimo affronto da parte di Signorini che non le rivolgerà parola? Chissà, staseremo a vedere quello che succederà!

A presto con gli ultimi aggiornamenti su quanto succede nella Casa del GF Vip!