Grande Fratello Vip, i tradimenti di Francesco Monte

Il giornalista Alberto Dandolo lancia un’autentica bomba che ribalta la situazione tra Francesco e Cecilia

Alberto Dandolo, famoso giornalista di Oggi e di Dagospia, dal suo profilo Facebook ha lanciato una bomba di quelle destinate a provocare reazioni fortissime da parte dei diretti interessati. Nella fattispecie si tratta di una notizia che riguarda Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, l’ex coppia del momento, il cui rapporto a quanto pare non era così idilliaco come sembrava. Sì, perché secondo Dandolo da tempo Monte stava vivendo una storia parallela con un’altra donna… Ma di chi si tratta?

Alberto Dandolo svela gli altarini di Francesco Monte

Alberto Dandolo non lo dice, ma a quanto pare è molto certo delle sue fonti e non ha dubbio sul fatto che Francesco Monte non sia quel ragazzo integerrimo che vuole apparire. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne ai tempi aveva tradito anche Teresanna Pugliese con la siciliana Jessica, la quale negli ultimi giorni ha raccontato nuovamente la sua verità sui social. E il lupo, si sa, perde il pelo ma non il vizio.

“La loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo” afferma Alberto Dandolo. “Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non smentisce

Alberto Dandolo successivamente fa notare come il comportamento di Francesco Monte sia alquanto strano per un uomo innamorato. La freddezza ostentata durante l’incontro con Cecilia, infatti, mal si addice a un uomo innamorato e tradito, ferito nel profondo. Un uomo che ama, dice Dandolo, avrebbe aggirato tutte le regole, avrebbe urlato e trovato il modo di contattare la sua donna ben prima.

Non solo, perché il giornalista tira in ballo anche la partecipazione, ormai assolutamente certa, di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, e il fatto che le quotazioni del ragazzo con questa storia siano salite moltissimo. Ma dove sta la verità? Monte non ha ancora smentito la notizia della storia parallela, che pure nuoce molto alla sua reputazione…. Forse ha la coscienza sporca?

Cosa ne pensate voi, amici lettori?