Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: prima foto insieme e tante critiche

Dopo l’eliminazione in semifinale, l’ex ciclista esce allo scoperto sui social

La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto la bellezza di tre eliminazioni, tra cui quella di Ignazio Moser, che è stata molto gradita dalla sua nuova fidanzata. Il giovane ciclista ha perso al televoto contro Malgioglio ed è stato definitivamente eliminato dal gioco a pochi passi dalla finale.

Per la sua gioia, però, una volta fuori ha potuto riabbracciare la nuova compagna Cecilia Rodriguez. I due, dopo la puntata, hanno trascorso la notte insieme come testimonia una foto pubblicata su Instagram da Ignazio: ecco tutti i dettagli.

Prima insieme per Cecilia e Ignazio

Nonostante l’eliminazione a pochi passi dalla finale, Ignazio Moser è apparso felicissimo di abbandonare il Grande Fratello Vip. Il motivo è da collegare ovviamente a Cecilia Rodriguez, la quale ha aspettato la sua uscita per vivere finalmente questa storia lontano dalle telecamere.

Al termine della puntata, i due hanno lasciato gli studi Mediaset insieme e hanno trascorso la notte insieme. Secondo gli esperti, i due ex gieffini avrebbero trascorso una vera e propria notte di fuoco sotto le coperte. Non a caso, la voce pare essere confermata persino dal giovane Moser, il quale ha pubblicato una foto su Instagram. Questa ritrae Ignazio e Cecilia nello stesso letto intenti a baciarsi, il tutto accompagnato con una profonda didascalia: “Tutto il resto è noia”.

Cecilia e Ignazio criticati dai fan

Mentre si attendono i due nei talk show di canale 5 per scoprire ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore, i fan del Grande Fratello Vip non hanno esitato a manifestare il loro punto di vista. Una volta uscito dalla casa di Cinecittà, il giovane ciclista ha potuto constatare il giudizio dei fan, i quali hanno criticato aspramente la nuova coppia.

In molti hanno sostenuto che Ignazio farà la stessa fine di Francesco Monte e che per colpa di Cecilia non ha potuto godersi al meglio l’avventura nel reality. Il ciclista, tuttavia, non pare intenzionato a rispondere alle critiche, in quanto troppo impegnato a viversi la sua storia d’amore.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento