Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: sesso orale dietro la tenda?

La coppia si apparta per avere un po’ di intimità, ecco cosa è successo

Ormai il Grande Fratello Vip ha la sua prima storia d’amore in assoluto (nella prima edizione non ce ne sono state) e i protagonisti sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che stanno facendo molto discutere per il loro comportamento dopo la sbandata amorosa che hanno avuto, oltre che per i sentimenti reciproci.

La modella argentina ci ha messo un attimo a mollare il suo fidanzato Francesco Monte, col quale stava ormai da ben quattro anni e si parlava di matrimonio, e adesso la passione con l’ex ciclista si fa sempre più intensa in casa: ecco cosa sta succedendo.

Ignazio e Cecilia sono una coppia a tutti gli effetti

I due concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, non hanno più alcuna voglia di trattenersi e nella notte hanno dormito assieme, scambiandosi il loro primo, vero bacio profondo sulle labbra. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno infatti coltivato una passione intensa, fatta di sguardi, carezze e contatti anche minimi ma molto sensuali, che non sono sfuggiti all’occhio attento delle telecamere.

Nella notte la passione è esplosa, e sebbene i due non siano andati a letto assieme, si sono baciati e sono stati tutto il tempo assieme sotto le coperte, a bisbigliare e ad abbracciarsi. Insomma, la situazione ormai è chiara e una nuova coppia si è formata, e come tale ci sta che voglia vivere anche l’intimità, non solo quella riguardante le coccole, ma anche qualcosa di più passionale.

I due ragazzi si rifugiano dietro una tenda per vivere l’intimità

Peccato che appunto la Casa del Grande Fratello Vip sia letteralmente disseminata di telecamere e che sia molto difficile sfuggirvi. Per questo motivo, l’ormai ex fidanzata di Francesco Monte (che nel frattempo su Instagram ha fatto un gesto molto forte) e il sexy ciclista hanno deciso di appartarsi niente meno che in confessionale, dove se non altro non sarebbero stati disturbati dagli altri.

Qui, dietro una tenda rossa, pare si sia consumata la passione. Ignazio Moser, infatti, è entrato nella tenda pettinato e con la camicia dentro i pantaloni, ne è uscito scompigliato e con la camicia di fuori, visibilmente stravolto. Non solo, perché dalla tenda è spuntato un piede nudo di qualcuno in ginocchio…. Insomma, i dettagli sono davvero molto espliciti e non ci vuole molto a capire cosa può essere successo!

Cosa ne pensate, amici lettori di questa prima storia d’amore del Grande Fratello VIP?