Grande Fratello Vip, Ignazio con la trans: le foto scottanti fanno il giro del web

Ignazio Moser avrebbe una serie di altarini risalenti al passato che il gossip sta progressivamente svelando

Ignazio Moser è sotto la lente d’ingrandimento del Grande Fratello Vip dopo quanto successo con Cecilia Rodriguez, con la quale sembra ormai formare una coppia a tutti gli effetti. Ma chissà se la bellissima sorella minore di Belen Rodriguez sarà contenta di sapere che Ignazio in passato pare aver avuto una storia anche con una Drag Queen: in rete, infatti, circolano foto alquanto eloquenti che riguardano il bel ex ciclista seminudo accanto alla nota Madame Sisì, una drag appunto… Che ci fanno i due assieme?

Ignazio Moser assieme alla Drag Madame Sisì

A lanciare lo scoop è Alberto Dandolo, giornalista di gossip che scrive su Dagospia e su Oggi e che di recente ha pubblicato sui suoi profili social la foto che trovate in allegato all’articolo – quella di Ignazio Moser assieme alla nota Drag Queen Madame Sisì – alludendo al fatto che l’ex ciclista trentino potrebbe avere avuto una storia anche con questo noto personaggio del mondo queer.

Ecco le parole esatte con cui il noto giornalista ha commentato la foto postata su Instagram e Facebook del nuovo fidanzato della Rodriguez assieme alla Drag: “Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche “stellina” anche a Madame Sisi’…la mejo Drag di Desenzano del Garda (vedi foto testosteronica!). PASSO E CHIUDO! PS: a pilotare non sono gli autori ma gli agentucoli di sta gente!”.

Il ciclista seminudo e il commento malizioso di Dandolo

E del resto la foto di per sé non è propriamente innocente. Ignazio Moser, infatti, è assieme a questa Drag (che pare sia anche un noto travestito trans) ma non è vestito, bensì è solo in mutande, con il bellissimo fisico scolpito nudo e gli addominali in bella vista. I due sembrano assieme a una festa, ma dallo scatto non si capisce quale sia un contesto, anche se qualche idea può venire.

Secondo molti utenti che hanno visto la foto, infatti, Ignazio era in un noto locale gay dove si fanno anche spogliarelli… Ma sarà vero? E soprattutto, come prenderà il suo anziano e rispettato padre tutte le voci che in questi giorni stanno circolando sul figlio e che, vere o false che siano, sono lesive anche della sua reputazione di integerrimo campione d’altri tempi? Staremo a vedere cosa succederà!

Secondo voi davvero Ignazio Moser non è etero come dice di essere?