Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: doccia di coppia e intimità

Le urla disperate di Francesco Monte non tengono lontana Cecilia Rodriguez da Ignazio Moser

Ormai fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip non si fa che parlare del flirt tra Ignazio Moser, l’aitante ciclista trentino famoso per la sua agendina delle donne con cui è stato a letto, e Cecilia Rodriguez, la sorellina di Jeremias e Belen fidanzatissima da ben quattro anni con il tronista Francesco Monte. E se quest’ultimo fuori dalla Casa è impazzito al punto da mettersi a urlare di notte a Cinecittà, dentro la Casa Cecilia continua ad avvicinarsi sempre più al suo bel ciclista.

Il gesto clamoroso di Francesco Monte

Del resto già la scorsa settimana, con quel suo “sto impazzendo”Cecilia Rodriguez aveva lasciato intendere piuttosto chiaramente di essere in crisi, e che Ignazio Moser non le era affatto indifferente. Il suo fidanzato tronista Francesco Monte deve averlo capito e nella notte ha deciso di fare un gesto a dir poco eclatante, destinato a portare molto scompiglio in Casa e fuori.

L’ex tronista ha urlato: “Gorda, cosa ti succede? Fuori sta succedendo un casino!”, e questa è stata l’unica frase che i ragazzi sono riusciti a decifrare. Ovviamente Cecilia Rodriguez si è spaventata, così come gli altri inquilini, che sentivano oltre alla musica anche le urla dei “vicini di Casa”, ovvero della gente di Cinecittà che protestava per il caos a quell’ora della notte. Questo gesto placherà la ragazza?

Ignazio e Cecilia fanno la doccia assieme

L’intervento di Francesco Monte terrà lontani Cecilia e Ignazio? Di certo, Jeremias Rodriguez monitora attentamente la situazione e tranquillizza molto la sorella minore, che senza di lui sarebbe ancora più propensa a rifugiarsi tra le braccia di Moser, col quale i gesti si fanno sempre più intimi. Dopo un bagno in piscina assieme, infatti, i due si sono fatti la doccia vicini, aiutandosi con massaggi e gesti molto eloquenti.

L’attrazione tra i due giovani c’è ed è fortissima, tanto che sono come due calamite: non riescono a stare lontani per più di qualche ora, e Cecilia appare nettamente in crisi, come se per la prima volta nei quattro anni di fidanzamento con Francesco Monte stesse considerando l’idea di vivere senza di lui…. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni, e se il gesto del tronista avrà qualche effetto.

Cosa ne pensate, amici lettori? Fatecelo sapere nei commenti!