Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: ecco cos’è successo durante la notte

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso la prima notte assieme dopo il confronto con Francesco

Dopo aver lasciato il diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è a tutti gli effetti una donna libera, e la sua libertà include il poter starsene con Ignazio Moser tutte le volte che lo desidera. Ma come avranno trascorso i due ragazzi la loro prima notte dopo il confronto con Francesco Monte? L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha parlato con entrambi e non ha risparmiato accuse nei confronti del ciclista trentino.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più vicini

Anzi, a molti è parso che Francesco Monte ce l’avesse più con Ignazio Moser che con la fidanzata Cecilia Rodriguez, che secondo lui sarebbe estremamente confusa e starebbe vivendo un momento di grande fragilità che la porta a non essere lucida né nei suoi discorsi né nelle sue decisioni. Con il ciclista, Monte è stato durissimo e ha pronunciato parole davvero pesanti, mirate a ferire.

“Secondo me manchi di rispetto proprio all’essere uomo in generale” ha detto Monte e Ignazio Moser. “Vai decantando che hai distrutto tante madri di famiglia, ti sei descritto da solo. Io non ti odio, per me sei proprio indifferente. Falso, perbenista, buono, coccolone, hai cercato di adescare. Sei stato bravo comunque, mi dispiace che Jere non si sia accorto che lo hai usato per arrivare a Cecilia, perché lui è troppo buono.”

Nella notte al Grande Fratello Vip tante coccole ma nessun bacio

Di fronte alle parole dell’ex tronista di Uomini e DonneIgnazio è apparso imbarazzato e nervoso, a tratti ridacchiava e non riusciva a guardare negli occhi il fidanzato di quella che probabilmente è a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. “Io cosa devo dirti?” ha replicato. “Penso di essere stato molto onesto. Ho rispettato la sua situazione. Io nei tuoi confronti non sento di doverti delle scuse”.

Mantenendo fede a quanto dichiarato, nella notte Ignazio Moser, tutt’altro che pentito, è stato come sempre appiccicato a Cecilia. Tuttavia chi si aspettava che tra i due finalmente succedesse qualcosa, che ci fosse un bacio oppure addirittura qualcosa in più, si sbagliava. Cecilia era ancora troppo provata da quanto successo in puntata, e il ciclista le è solo stato vicino con abbraccia e bacini ovunque tranne che sulle labbra.

Secondo voi a breve ci sarà il bacio vero e proprio?