Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fanno sesso nella suite

Notte di fuoco per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che finalmente hanno dato sfogo alla passione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ormai sono una coppia e come tale in questi ultimi giorni stanno cercando di dare sfogo alla passione che ormai cova in maniera sempre più lampante. E alla fine ci sono riusciti nella notte, quando la nuova coppia è rimasta all’interno della suite (un regalo del Grande Fratello Vip ceduto da Raffaello Tonon) e ha fatto sesso sotto le coperte in maniera così appassionata e veemente da imbarazzare molto anche i cameraman, che hanno subito spostato le inquadrature.

Ignazio e Cecilia, notte di fuoco nella suite

Nella serata di ieri, Raffaello Tonon, che aveva ricevuto la possibilità di trascorrere una notte all’interno della suite con chi voleva come premio per la prova settimanale vinta, l’ha ceduta a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che a cena sono stati accompagnati da un’altra coppia, quella formata da Jeremias Rodriguez e Aida Yespica (anche tra i due è sembrato esserci del tenero).

I quattro hanno cenato nella suite e hanno anche bevuto abbastanza, facendo diversi balletti sexy, al punto che molto presto la situazione è degenerata. Quando infatti Jeremias e Aida sono tornati all’interno della Casa del GF Vip, nella suite sono rimasti solo Ignazio e Cecilia che hanno dormito assieme, “consumando” così il loro primo vero rapporto protetti dalle coperte.

La nuova coppia dà scandalo davanti alle telecamere

In realtà c’è chi sostiene che i due avessero già fatto sesso orale dietro la tenda rossa del confessionale, quella dove le telecamere non ci sono e dunque non si può riprendere, ma stavolta non ci sono dubbi di sorta. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, hanno trascorso una vera e propria notte di fuoco, estremamente passionale, tanto da imbarazzare moltissimo i cameraman.

Protetti dal piumone, infatti, i due neo-fidanzati si sono letteralmente scatenati, dando vita a un siparietto degno di un film a luci rosse. Alcuni telespettatori che hanno assistito alla scena in diretta, hanno scritto sui social che “le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura”. L’audio, infatti, per un po’ è stato addirittura sospeso.

Insomma, ora che anche il primo rapporto è stato consumato, non resta che vedere quando ci sarà il primo “ti amo” tra i due!