Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fanno sesso nell’armadio e coinvolgono Giulia

Il siparietto che ha scandalizzato i telespettatori è avvenuto nella tarda serata di ieri, con la De Lellis ignara

La passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è sempre più accesa e la coppia approfitta di ogni momento della giornata per appartarsi praticamente ovunque, incurante delle telecamere e soprattutto della presenza degli altri inquilini. Quello che è avvenuto nella tarda serata di ieri, però, non è piaciuto affatto a gran parte del pubblico, che ha gridato allo scandalo, soprattutto perché la coppia non era sola nella stanza, ma c’era anche un’ignara Giulia De Lellis, che dormicchiava nel suo letto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si appartano nell’armadio

Nella Casa del Grande Fratello Vip non ci sono molti spazi dove condividere l’intimità, tuttavia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ogni volta che possono cercano di appartarsi per viverla come meglio riescono, possibilmente il più lontano possibile dall’occhio indiscreto delle telecamere. Tuttavia spesso non si accorgono di quanto succede accanto a loro… O meglio, se ne accorgono ma se ne infischiano!

Nella tarda serata di ieri, infatti, la calda coppia di questo GF Vip ha deciso di appartarsi per fare sesso niente meno che in un armadio, ma non uno qualunque: si tratta infatti di un armadio che si trova nella camera da letto proprio accanto al letto matrimoniale in cui dormono le due amiche di questa edizione del reality show di Canale 5, ovvero Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

Giulia De Lellis assiste, ignara, e i telespettatori si indignano

E se Ivana era in soggiorno a giocare ai tappi con Jeremias Rodriguez, Giulia invece era proprio a letto e stava dormendo (o faceva finta). Tra gemiti e colpi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a un certo punto s’è svegliata, ma, probabilmente molto imbarazzata, ha fatto finta di continuare a dormire. Insomma, decisamente un momento poco edificante per i due piccioncini!

Il pubblico si divide tra gli amanti del trash che amano questi siparietti a luci rosse, e chi invece crede che la coppia dovrebbe avere più rispetto non solo per Francesco Monte che guarda da fuori – e che nonostante sia un ex comunque ammette di essere ancora innamorato di Cecilia – ma anche per gli stessi telespettatori, spesso minorenni, che guardano la diretta del GF Vip.

E voi da che parte state, amici lettori? Diteci la vostra!