Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: Francesco Monte reagisce male

L’ex tronista di Uomini e Donne manda un aereo con un segnale forte per la fidanzata

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da diversi anni e la loro relazione sembrava molto solida, basata sulla fiducia, almeno fino a oggi. Sì, perché l’eccessiva vicinanza della show-girl argentina al bel ciclista trentino Ignazio Moser potrebbe aver davvero molto infastidito l’ex tronista di Uomini e Donne. Il primo a farlo notare è stato Jeremias, fratello di Cecilia, che ha redarguito pesantemente la sorella; il giorno dopo, sulla Casa del Grande Fratello Vip è volato un messaggio aereo per la ragazza.

Francesco Monte manda un aereo sulla Casa del Grande Fratello Vip

Va detto che Francesco Monte finora era stato abbastanza parco di segnali nei confronti della sua bella, al punto che più volte Cecilia Rodriguez si era lamentata perché non si sentiva considerata e perché voleva anche lei, come le amiche Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Aida Yespica, un segnale forte da parte del suo fidanzato, qualcosa che la facesse sentire desiderata e amata.

E non appena ha notato qualcosa con Ignazio Moser (tenerezze e grattini, ma anche sensuali massaggi), l’ex tronista di Uomini e Donne si è attivato per mandare un messaggio alla sua fidanzata. Si tratta di un aereo con una frase che può essere interpretata in diversi modi: come una rassicurazione nei confronti di Cecilia, o come un ammonimento a comportarsi meglio e a dare meno confidenza a Ignazio.

La reazione di Cecilia e Jereremias

“Chechu que pasa? Tuo gordo” è stato il messaggio portato sui cieli della Casa del Grande Fratello Vip dall’aereo preso da Francesco Monte, ovvero “Cecilia che succede? Il tuo gordo”. Cecilia, che dopo l’aspro rimprovero di Jeremias è molto preoccupata per la possibile gelosia del fidanzato nei confronti di Ignazio Moser, si è subito preoccupata moltissimo apparendo confusa.

Nel leggere il messaggio del fidanzato, infatti, la sorellina di Belen ha dichiarato: “Sto impazzendo, ecco cosa mi sta succedendo.” Poi, però, si è tranquillizzata perché Jeremias le ha assicurato che conoscendo Francesco – che è molto simile a lui di carattere – se davvero fosse stato arrabbiato, non avrebbe mai mandato un messaggio del genere alla sua ragazza, che si è rilassata ed ha gioito per il messaggio.

Ma è davvero così? Voi cosa ne pensate, amici?