Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia troppo vicini: Jeremias si arrabbia

Jeremias Rodriguez riprende la sorella per via degli atteggiamento troppo intimi con il ciclista

Al Grande Fratello Vip la gelosia è all’ordine del giorno, soprattutto quando si creano dinamiche che potrebbero infastidire qualcuno che è fuori dalla Casa del GF Vip e ha un legame con uno dei concorrenti. Ignazio Moser è sempre al centro di queste dinamiche, visto anche il bel rapporto instaurato con le ragazze della Casa, ma stavolta, nell’avvicinarsi a Cecilia Rodriguez, non aveva tenuto conto della reazione scatenatasi nel fratello di lei, Jeremias.

Jeremias Rodriguez redarguisce la sorella

Sì, perché Jeremias Rodriguez non apprezza molto il legame di crescente simpatia e tenerezza che unisce il bel ciclista alla sorellina Cecilia, così l’ha presa da parte e le ha fatto presente che al posto di Francesco Monte lei non sarebbe affatto contenta di tante attenzione. “Mettiti nell’altro posto (riferendosi a Monte, ndr)… Impazziresti, fidati“, ha redarguito la sorella, anche lei molto gelosa.

La ragazza, tuttavia, è convinta della sua buonafede e non crede di stare facendo nulla di male, tanto che ha difeso strenuamente il suo rapporto d’affettuosa amicizia con Ignazio. Jeremias, tuttavia, continua a essere di tutt’altro avviso, tanto da affermare in confessionale: “Mia sorella in questo momento ha un problema in testa, per me per come sono fatto ci sono dei limiti”.

Francesco Monte davvero geloso?

Quando è venuto a sapere cosa stava succedendo, Ignazio Moser ci è rimasto davvero molto male, e nonostante le rassicurazioni di Cecilia, che più volte gli ha detto di “non essere triste e di non essere distaccato”, il ciclista si sente ormai come se dovesse per forza allontanarsi dalla sua nuova amica: “Mi dispiace tanto allontanarmi da lei ma è quello che succede quando si dicono queste cose”.

Mi dispiace che ci siano questi pensieri” ha detto il ragazzo all’amico Daniele Bossari, mostrando di avercela più con Jeremias per aver pensato male che non con Cecilia perché giustamente ha riflettuto sulle parole del fratello maggiore. Come finirà questa storia? E soprattutto, davvero Monte sarà rimasto male per questo avvicinamento della fidanzata al single più sexy della Casa?

Staremo a vedere!