Grande Fratello VIP, Ignazio felice senza Cecilia! Malgioglio eliminato?

Dopo l’uscita della sua amata il suo comportamento è cambiato radicalmente, si salverà al televoto?

Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip sono cambiate numerose cose, in particolar modo il comportamento di Ignazio Moser che è ritornato ad inserirsi nel gruppo come aveva fatto nella fase iniziale del gioco. L’ex ciclista non è più il concorrente isolato visto nelle ultime settimane, ma appare più tranquillo e spensierato.

Per tale motivo Moser, che è finito in nomination con Cristiano Malgioglio, potrebbe clamorosamente restare in gioco durante la semifinale del 27 Novembre 2017: ecco cosa sta combinando nella casa del GF VIP 2.

La nuova vita di Ignazio Moser

Sembrava pronto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo che Cecilia è stata eliminata, ma Ignazio Moser ha preferito restare in gioco. Scelta che sembrerebbe essere stata assolutamente vincente, poichè il ragazzo è ritornato quello di una volta. All’inizio del reality, non a caso, il giovane Moser aveva stupito tutti per la sua simpatia e umiltà, tanto da risultare molte volte uno dei preferiti del pubblico.

Dal momento in cui si è avvicinato a Cecilia finendo per innamorarsi, il ragazzo si è isolato venendo spesso nominato e criticato dal web. Negli ultimi giorni, però, la lontananza della Rodriguez avrebbe fatto piuttosto bene al ciclista. Ignazio, infatti, si diverte ed è più partecipe nelle dinamiche della casa, tanto da vincere persino il “gioco delle somiglianze” proposto dal GF Vip, essendo stato il più divertente.

Cristiano Malgioglio rischia l’eliminazione?

In termini di gioco, la rinascita di Moser potrebbe creare non pochi problemi a Cristiano Malgioglio. Come ricordiamo, Ignazio e Malgioglio sono finiti in nomination e, ad un passo dalla finale, il verdetto sarà più determinante che mai. Se all’inizio della settimana Moser era visto come il concorrente destinato all’eliminazione, col passare dei giorni le sue quotazioni si sono abbassate clamorosamente mentre quelle di Malgioglio si sono alzate di conseguenza.

Stando ai sondaggi del web, i due sarebbero appaiati nelle votazioni, anche se il paroliere sembrerebbe leggermente in vantaggio sul giovane ciclista. Per molti, nella dodicesima puntata del GF Vip, potrebbe esserci la clamorosa eliminazione di Malgioglio.

Voi chi vorreste fuori dal Grande Fratello VIP tra i due nominati?

Lascia un commento