Grande Fratello Vip, Ignazio già pronto al matrimonio con Cecilia?

Ospite con Cecilia a Mattino 5, il ragazzo fa delle dichiarazioni davvero importanti

Ignazio Moser ha tenuto banco al Grande Fratello Vip per la sua relazione con Cecilia Rodriguez ma le sue ultime dichiarazioni lasciano davvero senza parole. L’ex ciclista in casa era stato notato principalmente per la questione dell’agendina nella quale dava i voti alle moltissime donne con le quali dichiarava di essere stato.

Successivamente è sempre stato in ombra fino a che non è cominciata la sua storia con la sorella di Belen. E quest’ultima, quando ha appreso della famosa agendina, non ha fatto una piega: al contrario ha dichiarato che sperava di aver ricevuto tante stelline dal suo nuovo fidanzato.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e l’agendina

Della questione dell’agendina, che era stata anche fonte di una brutta litigata tra Ignazio Moser e Daniele Bossari, che aveva nominato il ciclista proprio per questo motivo, si è tornato a parlare nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, il programma del mattino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, che ha ospitato proprio la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

La sorella minore di Belen Rodriguez ha dichiarato: “Ha detto che l’ha buttata, prima ha messo tante stelle per me e poi l’ha buttata”. Ovviamente poi la palla è passata a Moser, che ancora adesso, in tutte le interviste, sostiene di sentirsi fortemente imbarazzato ogni volta che si tira fuori la questione, di vergognarsi e di essersi già scusato più volte con le donne del suo passato.

Grande Fratello Vip, per Cecilia solo cuori e il progetto di una famiglia

“Lei mi ha chiesto quante stelline le avevo dato nell’agenda” ha detto Moser, “e io le ho rivelato che in realtà ho messo tanti cuori”. Insomma, contrariamente a tutte le previsioni dei malpensanti e degli haters, il ciclista e la modella sono sempre più innamorati e addirittura starebbero già pensando alla convivenza e a mettere su famiglia in quel di Milano, dove vive lei.

“Da pochissimo lei (Cecilia ndr) ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio” ha dichiarato Ignazio nel corso di una delle recenti interviste, “sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio”.

Insomma, buttata l’agendina e lasciata alle spalle la storia con Francesco Monte, il percorso è tutto in discesa per questa stupenda coppia!

Lascia un commento