Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser dimentica Cecilia?

A pochi passi dalla semifinale, Ignazio cambia atteggiamento e Ivana potrebbe andare in finale

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tagliare il traguardo dopo una stagione ricca di successi. A pochi passi dalla semifinale, in onda stasera in prima serata su Canale 5, le dinamiche all’interno della casa appaiono più chiare che mai e molti concorrenti sembrano essere rinati. Un esempio è Ignazio Moser che dopo l’uscita della compagna Cecilia pare averla dimenticata.

Il ragazzo, infatti, è molto sereno ed è tornato a giocare col gruppo. Intanto, Ivana Mrazova ha ricevuto un altro aereo e la possibilità di vederla in finale aumenta sempre di più.

Ivana in finale del GF VIP 2?

In attesa della semifinale del Grande Fratello Vip, i concorrenti rimasti aspettano con ansia il loro destino. Sarà la puntata che decreterà i finalisti che si giocheranno il montepremi finale e l’ansia all’interno della casa inizia a farsi sentire. Tra i papabili a raggiungere l’ambita finale c’è certamente Ivana Mrazova che lentamente si è guadagnata l’affetto dei fan.

La modella ceca ha ricevuto numerosi aerei nel corso dell’edizione e l’ultimo è arrivato di recente. Un messaggio giunto direttamente dai suoi fan, i quali sono pronti a mandarla in finale. La showgirl è l’indiziata numero uno per raggiungere Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica, ma ancora stenta a crederci. Ivana appena ha visto l’aereo sorvolare sul cielo di Cinecittà ha urlato un gigantesco “grazie”, con notevole commozione e felicità.

Ignazio dimentica Cecilia?

Uno dei concorrenti che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane è stato sicuramente Ignazio Moser. Il giovane ciclista sembrava affilitto quando la nuova compagna Cecilia Rodriguez ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ma col passar dei giorni la situazione si è capovolta. Il ragazzo è apparso molto più sereno e partecipe alle dinamiche della casa, dimenticando quasi la sua nuova compagna.

Non a caso, Moser non ha praticamente più parlato di Cecilia negli ultimi due giorni, nonostante abbia ricevuto un aereo proprio da lei. In quel caso, Ignazio è apparso contento, ma non abbastanza per ricordare Cecilia nei giorni a seguire. Per molti, questo atteggiamento varrebbe più di mille parole. C’è chi pensa che il ciclista abbia capito che tra lui e la showgirl argentina ci fosse solo attrazione.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento