Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: il duro avvertimento di suo padre

Arrivano parole molto dure per il compagno di Cecilia Rodriguez dopo la sua eliminazione

Come ben sapete, nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 27 novembre 2017 Ignazio ha lasciato la casa dopo il televoto settimanale con Cristiano Malgioglio e sembra che questa situazione sia stata molto gradita da suo padre Francesco Moser, che ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro di suo figlio.

Il campioni di ciclismo infatti gli ha mandato a dire quello che dovrebbe fare dopo la sua esperienza televisiva e lo ha fatto tramite un’intervista davvero sorrendente: ecco tutti i dettagli.

Francesco Moser richiama il figlio

Non ha mai detto una parola, Francesco Moser nei confronti del figlio che aveva deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, ma dopo la sua eliminazione, il genitore avrebbe detto questa frase al figlio: “Adesso che torni a lavorare in campagna! Lui è andato via proprio nel momento della vendemmia, ora lo metto a potare“.

Messaggio chiaro e lampante che ha trovato d’accordo diversi fans di Ignazio Moser sui social che rivelano i loro pensieri, soprattutto dipingono Ignazio come un ragazzo ingenuo che sta per essere tritato nella macchina dello spettacolo, che lo spolperà per poi lanciarlo nel vuoto. Ma andrà davvero a finire così? Noi pensiamo di no!

Cosa farà Ignazio Moser adesso?

Una cosa certa è che Ignazio Moser non ha nessuna intenzione di prendersi una pausa da Cecilia Rodriguez, infatti come già svelato in una precedente news, i due hanno passato insieme la notte successiva all’eliminazione di Moser dal GFVip 2 e pare che il giovane ciclista abbia progetti importanti con la modella argentina.

Infatti anche Cecilia è decisa a proseguire la storia d’amore con Ignazio nata nella casa, infatti non appena rientrata nel suo appartamento di Milano è stato paparazzato il suo ex fidanzato Francesco Monte che usciva da casa della ragazza con due valigie. Segno questo che tra di loro è realmente stata scritta la parola fine.

Secondo voi Ignazio intrapenderà una carriera televisiva o ritornerà alla vita di tutti i giorni?

Lascia un commento