Grande Fratello VIP, Ignazio Moser esce allo scoperto

Il ragazzo è sempre più attratto dalla Rodriguez e si lascia andare a dichiarazioni molto forti, ecco le sue parole

Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fa sempre più intenso e durante l’ultima notte è successo qualcosa di molto importante. Mentre erano nello stesso letto, i due giovani hanno incominciato a scambiarsi forti tenerezze che hanno alimentato non poche polemiche sui social e al di fuori della casa.

Per la delusione di Francesco Monte, tra i tanti baci sulla guancia e le carezze sotto le coperte pare proprio che i due si siano dati il tanto atteso bacio. Intanto, il giovane ciclista ha ammesso che tra lui e la Rodriguez c’è una sorta di innamoramento.

Cecilia e Ignazio, scatta il bacio nella notte?

Visto il forte avvicinamento, era quasi auspicabile che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potesse scattare il tanto atteso bacio. Ebbene sì, stando ad alcuni filmati girati in rete, i due giovani si sarebbero baciati dopo una notte piena di coccole e baci sulla guancia. Come testimonia un video, Moser si è avvicinato alla showgirl argentina e ha iniziato a baciarla su tutto il viso. I più attenti hanno notato che, tra i tanti baci, ci sarebbe stato anche quello sulle labbra.

Tant’è vero che la Rodriguez ha sobbalzato e lo ha quasi allontanato. Tuttavia, sono bastati pochi secondi per ritornare a scambiarsi tenere effusioni. In tutto questo, Francesco Monte come la penserà? Ricordiamo che nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, ci sarà il confronto tra i tre protagonisti della vicenda.

Ignazio Moser si è innamorato?

A testimoniare che tra Ignazio e Cecilia non c’è solo amicizia, ci ha pensato lo stesso ciclista. Nel mezzo di una conversazione in giardino con Corinne Clery e Luca Onestini, il giovane ragazzo ha parlato della sua situazione con la Rodriguez. Qui, la Clery gli ha domandato: “Ma vi siete innamorati?”. Tra l’imbarazzo generale, il ciclista ha risposto a voce bassa: “Qualcosa di simile, non so cos’è”.

La replica dell’attrice francese è stata: “Allora, io ho capito cos’è”. Ma a quel punto, il Moser ha risposto a tono, sdrammatizzando con una risata: “Se lo sai, che ca**o di domande fai?”. La risposta del ragazzo, tuttavia, ha infastidito Corinne che ha concluso dicendo: “Ho capito che devo essere ancora più discreta”.

Ignazio sarà teso per il preannunciato confronto con Francesco Monte? E voi, cosa ne pensate in attesa dell’ottava puntata del Grande Fratello VIP?