Ignazio Moser esce dalla casa del Grande Fratello VIP

Il concorrente è stato costretto a lasciare, che cosa accadrà adesso con Cecilia Rodriguez?

Nessuno si sarebbe aspettato che Ignazio Moser lasciasse la casa del Grande Fratello VIP prima di essere eliminato dal gioco, eppure questo è quello che sta succedendo. Si, perchè oltre allo scandalo dei presunti atti osceni con Cecilia Rodriguez, il ragazzo in questi giorni ha sofferto molto per un dolore estremamente fastidioso al ginocchio.

La situazione sembra essere peggiorata al punto da richiedere un intervento di un medico e per tale motivo sembra destinato a lasciare il GF VIP. In molti pensano che il problema sia più sero del previsto e potrebbe addirittura rischiare la permanenza nel reality: come la prenderà Cecilia?

Ignazio e Cecilia danno scandalo al GF VIP

Prima di parlarvi di questa situazione che riguarda Ignazio Moser, vi sveliamo che in questi giorni i social sono impazziti per via di alcune effusioni molto intime tra lui e Cecilia Rodriguez. Gli utenti del web ne hanno dette di tutti i colori alla prima coppia del Grande Fratello VIP, pretendendo addirittura la squalifica per aver commesso atti osceni davanti a milioni di persone.

La situazione in casa non è stata percepita in questo modo, ma al di fuori la sitazione è sfuggita i mano e i due hanno ricevuto tantissime critiche. Spesso queste sono andate oltre il limite e sono diventate delle vere e proprie offese, soprattutto verso la Rodriguez, che hanno spinto sia Belen che la loro mamma a intervenire! Davvero il GF VIP potrebbe squalificarli per gli atteggiamenti intimi troppo espliciti?

Il dolore di Ignazio Moser

Tutto è iniziato diversi giorni fa, quano Ignazio Moser ha riscontrato un problema al ginocchio che lo ha tormentato anche al di fuori della casa. Il ragazzo infatti ha confessato di soffrire questa situazione e che, quando gli capita, prova un dolore assurdo che non gli permette di muovere la gamba in maniera libera.

La situazione non è migliorata e Ignazio ha pensato che si sia formato addirittura del liquido nel’articolazione del ginocchio. Possibile che la rotula si sia lussata o addirittura bloccata visto il dolore che sta provando, in ogni caso ha dovuto richiedere l’ntervento di un medico per analizzare la situazione e prendere tutte le precauzioni del caso.

Rischia di abbandonare il Grande Fratello VIP se la situazione dovesse aggravarsi?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 69 posts and counting.See all posts by giovanni