Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e la foto hot ! I fan infuriati

L’ex gieffino si è reso protagonista di un selfie fin troppo hot che ha indignato gli utenti social

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere numerosi amori, tra cui quello tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, tuttavia, sono tra i meno simpatici del web, a causa del loro rapporto ritenuto fin troppo “estremo” e addirittura scandaloso a volte. A testimoniare ancora una volta questo aggettivo, è stato lo stesso Moser che si è reso protagonista di un selfie piuttosto hot. La foto ha fatto subito il giro dei social, indignando numerosi utenti.

La foto di Ignazio Moser

Da quando si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno continuato a seguire le dinamiche degli ex inquilini. Due su tutti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i quali si sono innamorati nella casa di Cinecittà e non si sono più lasciati. La neo coppia, però, non è stata ben vista dai telespettatori, soprattutto in seguito ad un’intervista rilasciata dalla Rodriguez a Le Iene.

In quell’occasione, Cecilia usò termini definiti fin troppo “volgari”. Da quel momento, la coppia è finita al centro della critica. Ad aggiungere ulteriori critiche è stato anche il giovane Moser in queste ore. Con un selfie in asciugamano post-doccia, il ragazzo ha salutato i suoi “fan”. Una foto ai limiti della censura, in quanto l’asciugamano sembrava quasi per cadere, tanto che si può intravedere anche il “pelo”.

L’indignazione dei fan!

Il selfie scattato da Ignazio Moser ha scatenato una nuova bufera mediatica. A chi ha ritenuto la foto hot ma senza particolari tragedie, si è contrapposto chi l’ha definito “volgare” e “vergognoso”. I commenti negativi sono diventati sempre più numerosi, tanto che il giovane ciclista è stato costretto ad intervenire. Per evitare che scoppiasse un autentico caos, Moser ha deciso di eliminare la foto.

Tuttavia, l’immagine è stata recuperata da numerose pagine di gossip, motivo per cui gli insulti sono continuati. Critiche e commenti negativi che hanno avvolto anche la fidanzata Cecilia, ancora nel centro della bufera per le sue dichiarazioni a Le Iene. La coppia, dunque, continua ad essere tra quelle più antipatiche.

Secondo voi ha esagerato?

Lascia un commento