Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha dovuto abbandonare la casa

L’ex ciclista trentino costretto a lasciare la Casa del GF Vip per entrare in clinica

Il Grande Fratello Vip non sa più come uscire dall’impasse causata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia formatasi all’interno del reality show che sta dando spettacolo vivendo l’intimità in maniera incontrollata e fin troppo palese, cosa che sta scandalizzando un po’ tutti i telespettatori, che si fanno sentire protestando sui social e sul web. Ma cosa succederebbe se uno dei due ragazzi venisse fatto uscire dalla Casa del GF Vip? Ed è proprio questo quello che è successo ieri!

Ignazio Moser deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip

Verso sera, infatti, numerosi telespettatori hanno notato che, contrariamente al solito, Cecilia Rodriguez era sola e Ignazio Moser, che solitamente la segue come un’ombra, non si vedeva da nessuna parte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La preoccupazione è stata tanta, ma alla fine la produzione ha spiegato tutto quanto con una nota ufficiale sul sito e sui social.
Ecco infatti cosa si leggeva – e si legge ancora – andando sul sito del reality show di Canale 5, dove tra l’altro ci sono tutti i filmati riguardanti quanto succede nella Casa: “Nel tardo pomeriggio di ieri Ignazio Moser si è allontanato dalla Casa per un controllo medico. L’assenza dello sportivo, durata qualche ora, è dipesa da un problema fisico, un dolore al ginocchio di cui si lamenta da giorni”.

Moser rientra ma con Cecilia c’è freddezza

Molti hanno ipotizzato che l’allontanamento di Moser dalla Casa fosse un espediente per impedire ai due ragazzi di rendersi ancora protagonisti di siparietti fin troppo caldi come quello dell’armadio, che hanno scandalizzato il pubblico portandolo addirittura a chiedere l’allontanamento della coppia dal programma per atti osceni in luogo pubblico (che sono avvenuti).
Niente di tutto ciò: dopo qualche ora, infatti, Ignazio è rientrato nella Casa del GF Vip, ma tra lui e Cecilia è calata un’insolita freddezza; il motivo è che pare che la coppia sia stata ripresa nel Confessionale e invitata caldamente a limitare le effusioni, visto che si tratta pur sempre di un programma della rete ammiraglia Mediaset guardato anche da famiglie e bambini.
Insomma, i fan di Moser possono tirare un respiro di sollievo, perché il ciclista è nuovamente in gioco!