Grande fratello Vip, Ignazio Moser rischia l’eliminazione?

C’è stato un vero e proprio colpo di scena in casa e una brutta sorpresa per l’ex ciclista

Diventa duro il percorso di Ignazio Moser al Grande Fratello VIP perchè a quanto pare non è più uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del reality show. Sì, perché in un primo momento era considerato uno dei personaggi rivelazione di quest’anno, in grado di conquistare tutto il pubblico femminile che segue la trasmissione di Canale 5.

Poi la situazione sembra essere cambiata in seguito al suo atteggiamento nei confronti di Cecilia (soprattutto perchè è avvenuto dopo essere stato a letto con lei), che ha spinto i fan a mandargli un messaggio molto particolare, che ha mandato in crisi il ragazzo.

Brutta notizia per Ignazio Moser

Eppure il grande successo di Ignazio Moser sembra essere in netto declino dopo che in queste ultime settimane il ciclista ha intrapreso una relazione d’amore con la bella Cecilia Rodriguez, che per stare con lui ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte. Ebbene ieri pomeriggio le fan di Ignazio Moser hanno fatto sorvolare sopra la casa di Cinecittà un messaggio aereo decisamente molto palese, in cui gli comunicavano che non lo avrebbero più sostenuto dopo la sua scelta di intraprendere una relazione con la sorella di Belen.

Un messaggio decisamente molto forto e palese che ha lasciato poco spazio all’immaginazione e che ha gettato nello sconforto Ignazio Moser, il quale si è reso conto di non avere più dalla sua parte un vasto numero di sostenitori così come poteva essere fino a poco tempo fa. In questi giorni, infatti, sono state tante le critiche che si sono lette sul web e sui social contro il giovane ciclista e la bella Cecilia, i quali sono stati anche accusati di aver architettato tutto a tavolino pur di venire alla ribalta in questa seconda edizione del reality show di Canale 5.

Ignazio Moser rischia di essere?

E così Ignazio Moser, preoccupato, ha parlato con gli altri concorrenti della casa del GF vip di quello che gli è successo in queste settimane e ha ribadito di essere stato sempre vero e di non capire il perché di tale messaggio da parte delle sue fans. Non si esclude, però, che tale messaggio contro Moser possa essere stato inviato anche da un gruppo di detrattori che vogliono metterlo in cattiva luce e farlo ‘preoccupare’.

Sta di fatto che Ignazio si è sentito di chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dal suo comportamento con Cecilia in casa. E così adesso si teme anche per la prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017, la quale sarà caratterizzata da una seconda eliminazione a sorpresa. Nel caso in cui Ignazio Moser dovesse finire al televoto, non si esclude che possa essere fatto fuori dal gioco.

In questo caso ci sarebbe un vero e proprio boom diascolti, ma vi piacerebbe vederlo fuori dal Grande Fratello VIP?