Grande Fratello Vip, Ignazio Moser si arrabbia con Barbara d’Urso

Il sexy ciclista del GF Vip si sfoga e non le manda a dire alla conduttrice

Ignazio Moser sta vivendo felicemente la sua storia con Cecilia Rodriguez ma nell’ultima intervista ha dimostrato di essere molto teso per la situazione che si è creata fuori la casa e ha deciso di togliersi qualche sassolino della scarpa, contrariamente alla sua natura mite e non propensa al litigio.

L’ex ciclista si è infuriato sia col pubblico troppo malizioso in merito alla storia dell’armadio. Le sue accuse sono rivolte anche a Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio 5 della quale ha rifiutato l’invito in trasmissione (che già fatto dalla fidanzata Cecilia Rodriguez e dal fratello di lei, Jeremias Rodriguez).

Intervista esclusiva a Ignazio Moser

Per quanto riguarda la storia ormai celebre dell’armadio, Ignazio Moser ha mostrato una certa insofferenza quando l’intervistatore gliel’ha nominato, e ha affermato con un moto di stizza: Ancora ma dai! Mi sembra tutto surreale e comunque in casa di Cechu voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante Open con i vestiti a vista”. Insomma, con buona pace di tutti, nell’armadio tra lui e Cecilia non sarebbe successo nulla!

La sua reazione allo scandalo, dice il sexy ciclista, è stata per lo più ironica. In altre parole si è fatto una bella risata: Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere…leggere che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una s******** inesistente e che certa gente ha perso ore dietro a una notizia mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso le cose che gente che ci interessano e chi amiamo”.

Grande Fratello Vip, il ciclista furioso con Barbara D’Urso

Tuttavia la reazione più rabbiosa, il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez ce l’ha quando gli nominano Barbara D’Urso e gli chiedono perché (come del resto anche Cecilia e Jeremias Rodriguez) ha rifiutato l’invito della presentatrice ad andare ospite in trasmissione da lei. Del resto, proprio a Domenica Live e a Pomeriggio 5 si era parlato moltissimo di lui e della storia con la sorella di Belen.

“Mi creda preferisco non commentare” ha dichiarato Ignazio, arrabbiato.Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio… chiudiamo qui questo discorso non mi interessa”. Insomma, anche se è appena entrato nella famiglia della sua Cecilia, ha già adottato lo stile Rodriguez e soprattutto i nemici del cosiddetto “clan” sono anche i suoi.

E chissà cosa ne penserà la diretta interessata, Barbara D’Urso!

Lascia un commento