Grande Fratello Vip, Ignazio Moser sminuisce il rapporto sessuale

Arriva una frase inaspettata e sconvogente dell’ex ciclista sul momento di intimità avuto con Cecilia

Tutti attendevano che al Grande Fratello VIP scoppiasse la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma, dopo essere stati a letto insieme, l’ex ciclista si è sfogato sul momento d’intimità vissuto facendo delle dichiarazioni inaspettate che hanno lasciato senza parole gli utenti del web, i quali hanno fatto notare le sue parole.

Il ragazzo ha raccontato tutto ad altri concorrenti maschi della casa ed ha fatto emergere nuovamente un lato di se molto criticato già in precedenza: che stia solo “giocando” con la bellissima argentina? In questi giorni anche Jeremias non ha apprezzato alcuni gesti di Ignazio e ha messo subito le cose in chiaro! Ecco cosa sta succedendo al GF VIP 2.

Ignazio Moser snobba il rapporto con Cecilia?

I due quasi sicuramente hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello VIP e a testimoniarlo, oltre alle immagini che arrivano dalla casa, ci sono proprio le parole di Ignazio Moser. Quest’ultimo infatti ne ha parlato in casa con gli altri maschi, lasciandosi scappare delle dichiarazioni molto “particolari”.

La battutta indelicata fatta dal ragazzo sarebbe questa: ”Il rapporto con Cecilia è durato poco, mi sono svuotato subito”. Sui social subito è impazzata questa frase e molti fan del programma, e probabilmente della coppia appana formatasi, hanno criticato Ignazio per le sue parole, considerate offensive e poco carine nei confronti del momento vissuto.

A rischio la storia tra Ignazio e Cecilia?

Questa situazione potrebbe peggiorare le cose tra i due, Ignazio e Cecilia, soprattutto in vista della nona puntata del GF VIP, quando la stessa argentina potrebbe sentire ciò che ha detto il suo nuovo compagno (se così si può chiamare). Inoltre in casa Jeremias si sta dimostrando molto geloso della sorella e ha avvertito più volte Ignazio, ricordandogli che adesso “non è più suo amico”.

Il fratello di Belen sembra avere molti dubbi sull’affidabilità di Ignazio e al di fuori della casa anche il padre dell’ex ciclista si è espresso, considerando questa storia come una delle tante già avute in passato. Insomma, nonostante i due siano molto attratti l’uno dall’altro, le cosa potrebbero cambiare da un momento all’altro nella casa.

Voi che ne pensate della prima coppia del Grande Fratello VIP? Continueranno la loro relazione anche dopo il reality?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 62 posts and counting.See all posts by giovanni