Grande Fratello Vip, Ignazio Moser viene squalificato?

Le esternazioni gravissime di Ignazio Moser non passano inosservate, ci saranno provvedimenti?

Ignazio si ritrova al centro della polemica non solo per il suo avvicinamento con Cecilia Rodriguez, ma anche perchè potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello Vip a causa di alcune parole consideratemolto offensive nei confronti di una delle concorrenti di questa edizione.

Stiamo parlando di Ivana Mrazova, la ragazza con cui i fan del programma avrebbero voluto vedere il ciclista anche se in realtà tra i due non è mai nato nulla (senza dimenticare che lei è fidanzata).

Ignazio Moser e le parole ingiustificabili contro Ivana Mrazova

Evidentemente, però, Ignazio Moser (famoso per tenere un’agendina con la lista delle sue conquiste) non ha preso bene la cosa, confermando in pieno il detto secondo cui chi non arriva all’uva dice che è acerba. E così, parlando con i compagni di merende Raffaello Tonon e Luca Onestini, il ciclista trentino si è lasciato andare a uno sfogo alquanto becero contro la modella ceca.

Il confessionale l’ha buttata su di me e non capisco perché” ha dichiarato Ignazio, non celando un certo fastidio derivante probabilmente dal fatto che la Mrazova l’abbia sempre respinto. “E dopo fanno tutto loro. Con Ivana non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Anzi, hai visto come la tratto male? Al massimo le faccio uno sgambetto e spero che cada di faccia, per dire”.

Ancora una pessima figura per il ciclista trentino

Parole, quelle di Ignazio, che non sono piaciute affatto ai fan di Ivana Mrazova, ma neanche al pubblico del Grande Fratello Vip in generale. Tanto più che, subito dopo, Moser ha aggiunto che in fondo la modella non è poi tanto bella, anzi ha le braccione, e che se la mettessero nella vetrina (quella dove si raccolgono i cimeli del Grande Fratello Vip) la occuperebbe tutta (perché è grassa).

Insomma il ciclista, che attualmente sembra aver puntato Cecilia Rodriguez (anche perché l’argentina è stata l’unica ragazza nella Casa del GF Vip a dargli corda e a ricambiare le sue attenzioni), si è dimostrato ancora una volta tutto fuorché un signore, pronunciando parole non solo di pessimo gusto, ma anche violente e ingiustificatamente cattive. Secondo voi il GF Vip prenderà provvedimenti?

Staremo a vedere cosa succederà nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì 30 Ottobre 2017!